in

Samsung Galaxy Note 7: aggiornamento Android Nougat tra 2 o 3 mesi

Samsung Galaxy Note 7 è stato presentato nei giorni scorsi creando una grande attenzione mediatica da parte di appassionati e addetti ai lavori. Oggi vi segnaliamo un fatto importante che riguarda questo smartphone. Samsung in passato è stata criticata con l’accusa di non aggiornare i propri dispositivi Android in modo tempestivo, al pari di quanto accade invece con altre aziende. Il gigante sudcoreano dell’elettronica, tuttavia,  vuole mostrare di voler cambiare la sua reputazione e  la situazione proprio  a partire dal nuovo Samung Galaxy Note 7, nuovo top di gamma presentato a New York in pompa magna negli scorsi giorni e che arriverà sul mercato prossimamente .

Le parole del Presidente di Samsung Mobile, Koh Dongjin su Samsung Galaxy Note 7

Secondo il Korea Times, Il Presidente di Samsung Mobile, Koh Dongjin, ha detto che la società sudcoreana sta cercando di aggiornare i propri dispositivi ad Android 7.0 Nougat e questo verrà fatto entro i prossimi due o tre mesi. Un aggiornamento prima della fine del 2016 sarebbe un nuovo record di velocità per Samsung, anche se non tutte le versioni attualmente in commercio saranno probabilmente interessate dall’aggiornamento allo stesso tempo. Infatti a quanto pare i modelli sbloccati tendono ad essere aggiornati più velocemente e non sono soggetti ad approvazione del vettore, come invece avviene per gli smartphone venduti negli Stati Uniti.

Samsung Galaxy Note 7 sarà ordinabile dal prossimo 19 agosto

Il Presidente di Samsung, Koh ha anche confermato le precedenti relazioni secondo cui Samsung stava considerando di lanciare il Galaxy Note 7 in Cina con 128 GB di spazio di archiviazione, che sarebbe il doppio della capacità prevista per questo dispositivo targato Samsung negli altri mercati. Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 7 sarà ordinabile negli Stati Uniti e negli altri più importanti paesi a partire dal prossimo 19 agosto. Il telefono in questione sta ottenendo ottime recensioni per le sue specifiche tecniche considerate molto buone dagli esperti del settore. Questo smartphone infatti dispone di un display Quad HD da 5,7 pollici,  un processore Snapdragon 820, fotocamera quad-core da 12 megapixel ed un pennino S-Pen incluso nella confezione.

Samsung Galaxy Note 7

Ricordiamo infine che nei giorni scorsi il Samsung Galaxy Note 7 è tornato nuovamente alla ribalta in quanto si è diffusa sul web la notizia secondo cui il suo display è il migliore in assoluto sul mercato.  L’incoronazione  direttamente arriva da DisplayMate, organo indipendente e di solito molto affidabile quando si tratta di fare questi confronti, che dunque premia meritatamente questo device che dunque nei prossimi mesi è destinato a far parlare lungamente di se.

Comments

Loading…