Samsung Galaxy Note 7, gli accessori ufficiali del nuovo top di gamma

Ieri è stato finalmente presentato al mondo intero il nuovo  Samsung Galaxy Note 7, uno degli smartphone più attesi di questo 2016 che presto arriverà nei negozi di tutto il mondo a partire da giorno 2 settembre, mentre il pre-ordine inizierà a partire dal prossimo 18 di agosto. Per quanto riguarda gli accessori ufficiali del nuovo smartphone della multinazionale coreana questi li troveremo sul sito ufficiale del produttore sud coreano e anche nei soliti rivenditori. Questi sono: la tastiera fisica QWERTY ,LED View Cover, Clear View Cover, Leather Cover e Clear Cover. Non poteva mancare nemmeno la Lens Cover, già vista su Samsung Galaxy S7, che darà a tutti i fruitori di questo nuovo smartphone la possibilità di poter utilizzare al massimo delle sue potenzialità il sensore fotografico posteriore del nuovo Samsung Galaxy Note 7. 

Qualcosa in più sugli accessori del nuovo Samsung Galaxy Note 7 presentato lo scorso 2 agosto 2016

Molto interessante tra gli accessori la presenza di una cover con batteria aggiuntiva da 3.100 mAh  per chi non è abbastanza soddisfatto della durata della batteria che già viene messa a disposizione di chi acquisterà il nuovo Samsung Galaxy Note 7. Presente inoltre anche un powerbank ufficiale da 10.200 mAh.  Incluso nella confezione un piccolo adattatore USB Type-C / microUSB che consentirà di utilizzare precedenti accessori microUSB anche con il nuovo Note 7. Al momento i prezzi di questi accessori ufficiali per il nuovo top di gamma di Samsung non sono stati ancora rivelati.

I prezzi degli accessori di Samsung Galaxy Note 7 li scopriremo il 19 agosto

Ci sono comunque buone probabilità che questi accessori del Samsung Galaxy Note 7 presentino un prezzo in linea con quelli visti con il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Il prezzo dei singoli accessori quasi certamente verrà svelato il prossimo 19 agosto quando sarà possibile pre ordinare il nuovo smartphone di Samsung ricevendo in regalo un  Gear VR 2016. Quest’ultima è un’iniziativa che pare essere stata molto apprezzata dai fan della multinazionale sudcoreana che dunque pensano di comprare in massa il nuovo dispositivo già a partire da quella data.

Comments

Loading…