in

Samsung Galaxy Note 6 Edge in presunte immagini leak

Tramite il profilo Twitter di Onleaks veniamo a conoscenza di una serie di immagini leak ed un video ritraente il presunto Samsung Galaxy Note 6 Edge, il prossimo modello della serie Note della casa Coreana che tutti ci aspettiamo.

Durante questi mesi abbiamo visto tante indiscrezioni sul prossimo top di gamma della serie Note che ha sempre visto una marcia in più sulle specifiche tecniche rispetto alla serie S composta dagli smartphone più in voga di Samsung. Una data presunta di presentazione dei due nuovi smartphone di punta dovrebbe essere fissata per il mese di Agosto ed intanto sono apparse delle immagini leak che ci fanno intendere quale sia il design di questi due device.

Samsung Galaxy Note 6 Edge

Quest’oggi, le immagini sono riservate solamente al Samsung Galaxy Note 6 Edge ed al suo design che non varia molto dal modello attualmente in commercio. Uniche differenze che possiamo notare è la fotocamera nella parte posteriore meno sporgente del modello attuale ed un aggiunta di sensore nella parte anteriore nelle vicinanze della fotocamera anteriore. Non ci sono ancora informazioni su questi nuovi sensori che sembrano tanto essere quelli della funzionalità Air View una volta implementati su Galaxy S4 e Note 3.

Altra piccola caratteristica è l’utilizzo della USB Type C che Samsung non ha voluto implementare sugli ultimi smartphone di punta S7 ed S7 Edge. Infine, vi lasciamo con un breve video di uSwitch che mostra il render di questo nuovo smartphone. Sarà veramente così il prossimo Samsung Galaxy Note 6 Edge? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…