in

Samsung Galaxy Note 4 prime foto con Android Lollipop

Sappiamo che i device Samsung sono ancora in attesa di ricevere ufficialmente Android Lollipop, ma dopo avervi mostrato foto e video del Samsung Galaxy S5 e del Samsung Galaxy S4 con Android Lollipop, teniamo ad avvisarvi che un’altro dispositivo della casa sud-coreana si appresta a ricevere Android Lollipop. Parliamo del Samsung Galaxy Note 4 l’ultimo modello della famiglia Galaxy Note e probabilmente anche il più performante di casa Samsung.

Il Samsung Galaxy Note 4 non riceverà solo un semplice aggiornamento ad Android Lollipop ma anche un update rinnovativo per la TouchWiz che si aggiornerà a TouchWiz Nature UX 3.0, con un interfaccia grafica che ora si rifà più del solito a quello che è il design dell’ultima release di Android, il Material Design.

Anche se siamo ancora in alto mare, infatti è una prima build del firmware ancora lontano da quello che verrà presentato al grande pubblico, queste prime foto schiariscono le idee riguardanti i piani di Samsung riguardanti l’ultimo phablet Samsung Galaxy Note 4. Infatti grazie a queste immagini possiamo dire che esso sarà uno dei primi dispositivi Samsung a ricevere l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0.

Samsung-Galaxy-Note-4-with-Android-5.0 Samsung-Galaxy-Note-4-with-Android-5.0_1

Per vedere Android Lollipop sui Samsung Galaxy S5 dovremmo aspettare fino la fine di Dicembre, ci aspettiamo la stessa sorte per il Samsung Galaxy Note 4 che sicuramente non vorrà rimanere indietro coi tempi. Manca poco quindi, voi siete pronti?

Comments

Loading…