in ,

Samsung Galaxy C7 Pro: scheda tecnica e data d’uscita

Samsung sta pianificando il lancio di un nuovo interessante smartphone Android di fascia medio-alta: il Samsung Galaxy C7 Pro. Si tratta di una versione più potente del Galaxy C7 presentato dall’azienda coreana lo scorso fine maggio. Andiamo a scoprirlo insieme.

Samsung Galaxy C7 Pro – le caratterstiche

Dopo l’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy C9 Pro a inizio mese, il colosso coreano si prepara a presentare un nuovo smartphone della linea “Pro”: il Galaxy C7 Pro.

Lo smartphone, sotto il punto di vista estetico, non dovrebbe differenziarsi molto dal suo fratello minore, il Galaxy C7, dotato di un grande display super AMOLED da 5,7 pollici, un corpo unibody in alluminio e due ottime fotocamere da 16 megapixel.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, queste saranno leggermente migliori rispetto al C7 e le riusciamo già a conoscere con certezza, grazie al benchmark pubblicato sulla piattaforma AnTuTu. Le caratteristiche emerse sono: 4 GB di RAM, uno Storage interno da 64 GB e un processore Qualcomm Snapdragon 626 octa core che vanta una frequenza di 2.21 Ghz – ben più alta rispetto al modello standard – garantendo un buon risultato in multi core nonostante non si tratti di un telefono di fascia alta.

Purtroppo, non è trapelata la capacità della batteria; vero tallone di Achille di Samsung.

Infine, il sistema operativo che troveremo installato sul dispositivo al lancio sarà un Android 6.0.1 Marshmallow, ma è probabile che l’azienda coreana decida di rilasciare un aggiornamento ad Android Nougat in un secondo momento.

Samsung Galaxy C7 Pro in arrivo a dicembre

L’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy C7 Pro è previsto per i prossimi giorni, nelle prime settimane di dicembre.

Comments

Loading…