in

Samsung Galaxy C5 mostrato in nuovi render stampa

Nuovi render di stampa sono stati trapelati poche ore fa del nuovo Samsung Galaxy C5, il quale si mostra con una scocca interamente in metallo e con un display di tipo 2.5D; un design mai visto sui recenti modelli della casa Coreana.

Già da qualche settimana si sta diffondendo questa nuova serie di smartphone della casa Coreana che prevederà smartphone della fascia media del mercato, però con dispositivi dalle grandi qualità costruttive grazie alla molta presenza di metallo nella scocca. Oltre al Samsung Galaxy C5, la casa presenterà molto probabilmente anche un presunto C7 con dimensioni e prestazioni migliori. Ritornando al modello citato nel titolo, poco fa sono state trapelate in rete nuove immagini stampa di questo device che confermano il suo design ed alcune caratteristiche tecniche.

Samsung Galaxy C5 Leak_2

La prima cosa che risalta all’occhio è il design di questo telefono che è molto differente dagli altri modelli della casa, ma un cambiamento è plausibile per via della nuova gamma a cui farà parte questo smartphone. Unico difetto è che il design è molto simile a quello dei device di fascia alta di Meizu. Tralasciando questo particolare, la scocca è tutta composta di metallo, con un display di tipo 2.5D arrotondato verso la scocca per limitare il più possibile i bordi anteriori. Altra caratteristica che possiamo notare è il sensore di impronte digitali posto sul tasto home come Samsung ci ha fatti abituare.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, le fonti dichiarano che una possibile presentazione di questo nuovo smartphone potrà essere fissata il 26 Maggio, con un lancio prima orientale del prodotto, per poi espanderlo a tutto il globo. Per il prezzo, invece, si sostiene che il Samsung Galaxy C5 avrà un prezzo sostenuto sui 300 euro circa, il che è giusto essendo uno smartphone medio di gamma. – via

Comments

Loading…