in

Samsung Galaxy A8 2016 appare nei suoi primi render

Da un paio di mesi o giù di lì, il Samsung Galaxy A8 2016 ha iniziato a far parlare di sé grazie alla certificazione FCC americana. Lo smartphone è stato anche avvistato su un paio di siti web di benchmarking in modo che le specifiche hardware non siano del tutto sconosciute, ma fino ad ora non c’erano indizi per quanto riguarda il design esterno del device. Tuttavia, oggi il profilo Twitter di Onleaks ha mostrato a tutti dei primi render di questo smartphone che prende molto spunto dall’ultimo top di gamma della casa produttrice rilasciato quest’anno.

samsung-galaxy-a8-2016-render_2

Supponendo che le immagini riflettino il design finale del Samsung Galaxy A8 2016, sembra che il nuovo modello andrà a guadagnare una certa distanza dal disegno originale del suo predecessore, prendendo invece spunto dai device top di gamma, tra cui un display 2.5D con arrotondatura ai bordi, un telaio metallico ed un pannello (con copertura in vetro probabile) fatto con satinatura lucida. Secondo la fonte, il Samsung Galaxy A8 2016 avrà un peso leggermente più grande rispetto al Samsung Galaxy S7 Edge, nello specifico di 156,5 x 77,5 x 7,3 millimetri.

Le foto non sono state accompagnate da altri dettagli, ma queste dimensioni suggeriscono che il modello imminente si può aspettare con un grande schermo da 5,7 pollici al contrario di un pannello di 5,1 pollici, come fughe di notizie e rumors che finora hanno esplorato entrambe le opzioni. Essi rivelano anche che il Samsung Galaxy A8 (2016) è identificato dal numero di modello “SM-A810” e che racchiude un Exynos 7420 o Qualcomm Snapdragon 615 come SoC, un ARM Mali-T760 MP8 o Adreno 405 come GPU e 2 GB o 3 GB di RAM. Qualunque sia il caso, l’originale Galaxy A8 è stato annunciato nel mese di luglio 2015 e rilasciato un mese dopo nel mese di agosto, quindi in teoria, l’edizione 2016 dovrebbe colpire il mercato abbastanza presto. – fonte

Comments

Loading…