in

Samsung Galaxy A 2018: la principale novità sarà l’Infinity Display di S8 e Note 8

La nuova gamma di smartphone di fascia media Samsung Galaxy A 2018, che la casa coreana ha in programma di presentare tra la fine dell’anno in corso e le prime settimane del prossimo anno, potrà contare su di una novità sostanziale rispetto agli attuali Galaxy A 2017. 

Stando a quanto riportano alcuni rumors nella giornata di oggi, infatti, i futuri Samsung Galaxy A 2018 si presenteranno sul mercato con un Infintiy Display con rapporto tra le dimensioni di 18,5:9, ovvero la principale novità che ha rivoluzionato il design della gamma Galaxy S, con i nuovi Galaxy S8 e S8 Plus, e della gamma Note che, appena pochi giorni fa ha registrato il debutto del nuovissimo Galaxy Note 8

Le informazioni sui nuovi Samsung Galaxy A 2018 sono, per ora, davvero poche. Non è chiaro, infatti, se i nuovi mid-range della casa coreana potranno contare su di un display dual edge, caratteristica che accomuna Galaxy S8, S8 Plus e Note 8, e su di una risoluzione maggiore rispetto agli attuali Galaxy A 2017.

E’ probabile che gli smartphone che andranno a costituire la gamma Samsung Galaxy A 2018 si presenteranno con un display da 18,5:9 con bordi dual edge e risoluzione FullHD+. Di certo la tecnologia alla base dei display sarà il tradizionale pannello Super AMOLED che oramai rappresenta un tratto distintivo di gran parte dei prodotti di Samsung. 

Come detto anche in precedenza, Samsung presenterà i nuovi Samsung Galaxy A 2018 entro la fine dell’anno in corso, o al massimo ad inizio 2018. Già nel corso delle prossime settimane, in ogni caso, dovrebbero emergere informazioni più precise in merito a quello che sarà il comparto tecnico dei nuovi Galaxy A 2018. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti. 

Fonte

Comments

Loading…