in , ,

Rayman Classic: il gioco da oggi è gratis per tutti, su iOS e Android

Rayman Classic, in occasione del trentennale di Ubisoft, è diventato scaricabile liberamente da tutti, sia in versione iOS che in versione Android.

Rayman Classic – il capolavoro Ubisoft gratis per tutti su iOS e su Android

Una notizia che farà piacere tutti gli appassionati di videogame: Rayman Classic, il piccolo capolavoro targato Ubisoft, è diventato gratuito per tutti i possessori di smartphone Android e iOS.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un divertentissimo gioco paltform in 2D del 1995 che ha riempito le giornate videoludiche di molti videogiocatori.

Il gioco è molto coinvolgente e si presenta su smartphone esattamente come 21 anni fa, ad eccezione dei controlli Touch, che sono stati necessariamente aggiunti per adattarlo all’interfaccia dei cellulari. Sono però supportati tranquillamente la maggior parte dei controller Bluetooth compatibili con smartphone Android ed Apple.

Unica conseguenza di questo cambiamento economico del gioco è l’aggiunta delle pubblicità, che potranno essere comunque eliminate nel caso in cui si deciderà di spendere 0.99 euro. Ma a parte questo, il gioco potrà essere giocato gratuitamente da tutti.

Rayman Classic – Problemi con la pubblicità per chi lo aveva già acquistato in passato

In questo momento sembrerebbero, però, esserci problemi per chi già aveva acquistato il gioco prima di questo cambiamento, quando era ancora a pagamento. Alcuni utenti, infatti, hanno notato che anche per loro è stata aggiunta la pubblicità durante il gioco come tutti gli altri e, nel caso vogliano eliminarla, dovranno spendere altri 0,99 €. In questo modo, l’acquisto precedente è come se fosse stato praticamente cancellato con l’aggiornamento.

Comments

Loading…