in

Power Button Flashlight: Attiva la Torcia con il tasto power

Power Button Flashlight_3

Quando abbiamo bisogno di una torcia di solito ci serve alla svelta e Power Button Flashlight ci viene in aiuto. Coloro che non hanno un dispositivo o una ROM che supporti l’accesso rapido alla funzione flash-LED finiscono per armeggiare nell’app drawer in cerca dell’applicazione appropriata e spesso non è così semplice.

Power Button Flashlight è un’applicazione che consente di utilizzare il pulsante di accensione come un trigger, anche quando lo schermo è spento. Tutto questo è possibile senza avere il device roottato.

La configurazione di default per questa applicazione gratuita consiste in 3 veloci pressioni del tasto di accensione con lo schermo spento per accende il flash LED. Invece quando lo schermo è acceso, è necessario premerlo 4 volte. Per disattivarlo bisogna accendere all’applicazione e premere l’interruttore on-screen. C’è anche un timeout di 10 minuti, nel caso in cui si attivi accidentalmente.

Quest’app non si differenzia molto dalle caratteristiche che ritroviamo anche su OnePlus con Cyanogenmod 11S e molte ROM personalizzate e dispositivi roottatti. La maggior differenza consiste che Power Button Flashlight non ha bisogno del root.

Power Button Flashlight_1

Molte delle opzioni che vedete sopra possono essere sfruttate solo dopo aver acquistato la versione completa di Power Button Flashlight al costo di 0,99 €. Con la versione completa non c’è bisogno di aprire l’applicazione per spegnere il flash led , ma basterà solo un altro tocco del pulsante di accensione. È inoltre possibile modificare il tempo di standby prima che il flash si spenga.

Supporta molti dispositivi e dando uno sguardo alle recensioni troviamo una vasta gamma di telefoni in cui funziona correttamente. Questa app non cambierà il mondo, ma ci sono molte persone che potrebbero beneficiare di un modo più semplice per accendere il flash LED dei loro device cosi da poter “navigare” al buio.

Di seguito il badge per scaricare Power Button Flashlight.

disponibile_su_Google_Play

Comments

Loading…