in

Pokémon Go si aggiorna: tante novità per San Valentino

Pokémon Go ha fatto molto parlare di sé nei mesi scorsi, per quei pochi che non lo conoscessero si tratta del titolo Niantic che ha portato su smartphone le famose creaturine del mondo Nintendo. Un successo clamoroso al lancio, numeri senza pari nelle prime settimane che hanno fatto di questo videogioco un vero e proprio fenomeno di costume. Poi il clamoroso è andato sgonfiandosi, anche a causa di meccaniche di gioco che non sapevano rinnovarsi.

Nintendo e Niantic però non mollano l’osso e negli ultimi mesi hanno lanciato eventi speciali per rilanciare il proprio titolo, si pensi a quello natalizio o quello legato alla festa di Halloween. In arrivo c’è un nuovo evento, occasione da non perdere per i romanticoni. Il mondo Pokémon Go si tinge di rosa, scopriamo insieme le ultime novità riguardanti la festa degli innamorati.

Aggiornamento Pokémon Go per San Valentino

Negli ultimi mesi, come abbiamo detto, l’attenzione nei confronti di Pokémon Go ha fatto registrare una flessione netta, moltissimi giocatori hanno infatti abbandonato il titolo o hanno ridotto di parecchio le proprie sessioni di caccia. Tuttavia, il gioco e vivo e vegeto, tanto che non mancano piccoli update.

Pokémon Go San Valentino

Oggi vi presentiamo l’aggiornamento di San Valentino, un evento che modificherà il finding rate di alcune creature. In parole povere, un po’ come è successo ad Halloween, per alcuni giorni sarà più facile trovare alcuni Pokémon, aumenterà anche il numero di caramelle ritrovate, stesso discorso vale per la durate dei moduli esca, utili per attirare un grande numero di creature. Durante questo periodo dureranno ben sei ore.

LEGGI ANCHE Pokémon Duel: un nuovo gioco dei Pokémon arriva su smartphone!

L’evento del quale vi stiamo parlando è partito ieri sera e avrà fine il prossimo 15 febbraio, un evento tinto di rosa, visto che saranno proprio i Pokémon di questo colore quelli più facili da trovare. parliamo di Chansey e Clefairy, ma anche di Clefable, Lickitung, Jigglypuff e Wigglytuff.

LEGGI ANCHE Pokémon Go, clamoroso divieto in Cina

Niantic fa il possibile per mantenere alto l’interesse per il gioco, ma gli utenti hanno atteso in vano alcune funzioni che non si sono mai viste, basti pensare all’introduzione di nuove generazioni di creature, gli scambi e le lotte PvP. Niente di tutto questo si è visto e, probabilmente, non basterà un evento ogni tanto a rilanciare questo videogioco.

Comments

Loading…