in

Pokémon GO Plus introdotto con l’aggiornamento Pokémon GO

I ragazzi di Niantic Inc sembrano sempre alla ricerca della perfezione per il loro gioco Pokémon GO, fatto testimoniato dal recente aggiornamento che introduce i Buddy e l’introduzione completa del Pokémon GO Plus.

Eppure sembra che su Android il team stia avendo qualche difficoltà in più, causa probabilmente della grande frammentazione del sistema operativo, ed è per questo che è uscito nella giornata di ieri un piccolo update, il quale porta il gioco alla versione 0.39.1 solamente su Android.

Piccole migliorie e qualche bug fixing per Pokemon GO

Seppure senza stravolgere completamente la formula di gioco, le novità introdotte sono andate lentamente a migliorare l’esperienza utente, e l’introduzione del Pokémon GO Plus, l’accessorio ufficiale di Nintendo dedicato al gioco, è servito a fomentare ancor più la community di giocatori.

Dopo però solo tre giorni dall’ultimo update stamattina sono state introdotte altre migliorie: prima tra tutte la possibilità di catturare finalmente anche i Pokémon con il GO Plus.

pokémon go

Risolto il bug che bloccava l’apertura del gioco e inchiodava moltissimi utenti alla schermata di caricamento. L’introduzione della localizzazione del luogo della cattura adesso ha subito un piccolo cambiamento, ovvero sarà mostrata solamente la città e non più le coordinate geografiche (in pochi saprebbero leggerle). Anche l‘uso della fotocamera è stato ottimizzato, rendendola più fluida e funzionale rispetto a prima.

Insomma, si tratta certamente di un aggiornamento consigliatissimo. Probabilmente nelle prossime ore dovrebbe arrivare su dispositivi iOS. Fateci sapere cosa ne pensate dell’update 0.39.1 di Pokémon GO con un commento qui sotto e vi ricordiamo di rimanere sulle nostre pagine.

Comments

Loading…