in

Pokémon Go: nuova funzione di monitoraggio con l’ultimo aggiornamento

Un nuovo aggiornamento  stato rilasciato nelle scorse ore per quanto riguarda la App del momento; ci riferiamo ovviamente a Pokémon Go. L’aggiornamento risolve una serie di bug e ha riportato la modalità di consumo energetico ridotto. Ma soprattutto, Niantic sta testando un modo per gli utenti di tenere traccia dei Pokémon all’interno della app. Secondo le note di rilascio dell’aggiornamento, finora, il sottoinsieme di utenti che si è avvalso di questa nuova funzione sembra essere principalmente in San Francisco, ma anche alcuni utenti di Melbourne e Bangkok hanno riferito di essere in grado di usarlo. Anche il creatore di Dogecoin, Jackson Palmer, residente a San Francisco, era tra loro.

Screenshot e video condivisi dagli utenti con accesso alla nuova funzione mostrano il menu “vicinanze”. Questo è stato diviso in due sezioni, con l’aggiunta di “avvistamenti”. Gli utenti sono in grado di fare clic su ogni Pokémon per vedere quali Pokéstop sono vicini. Sembra che i Pokemon presenti nella sezione “avvistamenti” SEZIONE sono quelli che non hanno deposto le uova in prossimità di un Pokéstop. Quando li si tocca, non succede nulla, il che significa che sono ancora in giro senza una vera e propria idea di dove questi Pokémon selvatici siano.  Niantic ha avuto un percorso accidentato con la funzionalità di rilevamento della app Pokémon Go.

Il loro sistema di impronta inizialmente ha confuso gli utenti e poi ha smesso di funzionare del tutto. L’ultimo aggiornamento ha rimosso  del tutto il monitoraggio.  rimuovendo le applicazioni di terze parti.  Non c’è nessuna notizia su se queste applicazioni di terze parti sono suscettibili di ritorno. Pokévision  su Twitter  parla positivamente del nuovo aggiornamento. Quindi ricapitolando grazie a questo ultimo aggiornamento di Pokémon Go  è stata aggiunta una finestra di dialogo che ricorda ai giocatori che non si può giocare guidando, è stato risolto un bug che non dava al giocatore punti esperienza quando venivano effettuati i lanci “Ottimi” e “Eccellenti”, da questo momento in poi  i giocatori possono cambiare il nome del proprio personaggio, ma questo è consentito solo una volta; è stato infine introdotta nuovamente la funzione di risparmio batteria su iOS;

 

Comments

Loading…