in

Personalizzare Android: i migliori Icon Packs di Dicembre

Se siete alla ricerca di un modo rapido per poter cambiare facilmente l’aspetto del vostro dispositivo e personalizzare Android, questo è l’articolo che fa per voi. Oltre a scegliere un launcher differente da quello stock, potete anche optare per una modifica alle icone, così da creare un’interfaccia utente semplice, colorata e soprattutto unica, poiché realizzata da voi stessi.

Sul noto market di BigG sono presenti un numero assai elevato di pacchetti icone sufficientemente intriganti per essere scaricati, senza contare che ogni giorno ne vengono pubblicati alcuni degni di nota. Con gli impegni, chi di lavoro, chi di scuola, tenerne traccia risulta essere molto complicato.

Per questo motivo abbiamo deciso di proporvi un articolo che evidenzi le peculiarità dei migliori Icon Packs di Dicembre 2015, ottimi per personalizzare Android.

Tenete presente che per poter sfruttare appieno le potenzialità offerte da questi icon pack, modificando le icone di default con quelle da voi selezionate, sarà necessario aver installato e configurato un Launcher. Molte di essi risultano pienamente compatibili, qualora non lo fossero provvederemo ad informarvi.

Flat Retro |

Per chi ama la il design e ha un debole per il retrò, Flat Retrò è l’icon pack che da sempre andate cercando! Le icone, sofisticate e curate in ogni dettaglio sapranno sicuramente stupirvi dando quello stile tanto ricercato, e prima assente, alla vostra home!

[appbox googleplay com.rainystudio.flatretroiconpack]

Crispy |

Bastano solo tre parole per descrivere lo stile di Crispy: minimalista, flat e sorprendete. Provatelo, e rimarrete ammaliati dalle sue icone!

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.crispy.icons.flatedge.iconpack

Morning UI |

Potrebbe non essere l’icon pack con il più alto numero di icone disponibile sul Play Store, tuttavia Morning UI è certamente un’applicazione che non può non essere scaricata. Nonostante le icone disponibili siano solo 200, è veramente difficile non amarle.

[appbox googleplay com.icokej.aenonaui_2]

Gradation Color | Gratis

Con un look lievemente differente da quello degli icon pack tradizionali, Gradation Color unisce la vivacità dei colori delle sue icone e il minimalismo del suo stile per dare alla vostra home un tocco fresco, e sgargiante.

[appbox googleplay com.skp.launcher.gradationcoloriconpack]

Comments

Loading…