in

Passa a Kena, offerta a 7,99 euro con buono Amazon in regalo

Kena Mobile, l’operatore virtuale appartenente al Gruppo TIM, ha attivato la nuova promo natalizia Kena 7,99 Special oltre a darvi chiamate e SMS a 7,99 euro al mese, vi permette di ricevere 100 GB di dati aggiuntivi per 30 giorni ed in regalo un buono Amazon dal valore di 10 euro.

La promo Kena 7,99 Special si rivolge a tutte le persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia che da oggi 14 dicembre e fino alle 10:00 del 21 dicembre concludano l’acquisto dell’offerta ‘Kena 7,99’ ed effettueranno almeno il primo rinnovo mensile dell’offerta acquistata.

La tariffa può essere attivata esclusivamente da chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile e altri operatori virtuali. Tale promo non è attivabile per i nuovi numeri.

Cosa prevede Kena 7,99 Special

Con l’offerta Kena 7,99 Special sono previsti ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 7,99 euro al mese.

Tramite la nuova promo di Natale i nuovi clienti che attiveranno l’offerta otterranno in aggiunta 100 Giga per 30 giorni, per un totale di 200 Giga di traffico dati.

Kena 7,99 Special, come ricevere il buono Amazon

L’iniziativa Kena 7,99 Special sarà disponibile da oggi 14 dicembre alle ore 10:00 del 21 dicembre 2021 e potrà essere attivata solamente dai nuovi clienti maggiorenni e provenienti da: IliadPoste Mobile e altri MVNO.

Le tariffe delloperatore con cui è possibilemette a disposizione con la possibilità di ricevere il voucher Amazon sono le seguenti:

  • Kena 7,99 Special: l‘offerta di partenza offre 100 Giga fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, minuti senza limiti verso tutti e SMS sempre illimitati a 7,99€ ogni mese. La promo in questione è disponibile solo per chi proviene da Iliad, Poste Mobile, Lyca Mobile, Fastweb, Feder Mobile, Spusu Italia, Rabona ed altri MVNO.
  • Kena 9,99: la seconda tariffa offre sempre 100 Giga questa volta però con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, minuti illimitati verso tutti e SMS sempre senza limiti a 9,99 euro al mese. Oltre ai virtuali che abbiamo visto prima si aggiungono Coop Voce, ho.mobile, Tiscali ed altri. Inoltre, tale promo è attivabile anche per chi richiede un nuovo numero.
  • Kena 12,99: la terza ed ultima offerta dispone di 70GB di internet a 60 Mbps in download e upload e sempre con minuti e SMS illimitati verso tutti al prezzo di 12,99 euro mensili. Anch’essa è disponibile solo richiedendo la portabilità da qualsiasi gestore.

Il buono regalo Amazon sarà erogato soltanto a coloro che effettueranno almeno un rinnovo dopo l’attivazione, entro e non oltre il 31 Maggio 2022. Inoltre, l’erogazione del buono avverrà proprio in seguito al primo rinnovo dell’offerta.

Costi ed altro

Tutte le tariffe riportate qui sopra hanno sia il costo di attivazione che quello richiesto per la SIM completamente GRATIS.

Per maggiori dettagli e per leggere i “Termini & Condizioni” dell’iniziativa, vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito Kena.