in

Oppo: presto nuovo smartphone con 4 Gb di Ram: le news del 14 settembre

Oppo è indubbiamente una delle aziende cinesi nel settore degli smartphone che va più forte negli ultimi tempi, grazie alle tante novità portate sul mercato che stanno rendendo questa azienda fino a poco tempo fa sconosciuto al di fuori della Cina ad essere uno dei leader del mercato. Le ultime indiscrezioni che emergono a riguardo di Oppo riferiscono che la società cinese starebbe lavorando ad una serie di cellulari che lancerà nelle prossime settimane. Tra di loro dovrebbe trovare spazio anche il successore di Oppo A59. Questo si dovrebbe chiamare A59s ed è stato avvistato su TENAA, un’autorità di certificazione cinese, che di solito è l’ultima fermata prima che un portatile venga lanciato sul mercato.

La quotazione in TENAA rivela anche alcune delle specifiche chiave del portatile. Secondo quanto racconta l’autorità di certificazione cinese denominata TENAA, il portatile cinese dovrebbe caratterizzarsi principalmente per la presenza di un display HD da 5,5 pollici e un processore octa-core con clock a 1.5GHz, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Altre caratteristiche riportate sono quelle che includono una batteria da 2.980 mAh, una fotocamera posteriore da 13 Mega Pixel per foto e video, una fotocamera 16 Mega Pixel frontale, e un sistema operativo targato Android 5.1 Lollipop.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 7: continua l’incubo, le news del 14 settembre 2016

Oppo
Oppo

E ‘un po’ strano vedere che Oppo è andato ad utilizzare Android Lollipop per il portatile quando Android Nougat e Marshmallow sono ampiamente disponibili sulla maggior parte dei dispositivi che arrivano sul mercato in questo ultimo periodo.Al momento non c’è nessuna parola circa la data per il lancio del portatile, ma ora che è passato attraverso TENAA, sono in molti a ritenere che comunque non passerà molto tempo prima che il nuovo smartphone di Oppo sia disponibile per gli utenti sul mercato.  Vedremo se le cose realmente andranno così e vi aggiorneremo puntualmente quando arriveranno novità interessanti sul nuovo Oppo A59s. 

Leggi anche: LG G5 Smart Edition: il mese prossimo arriva finalmente nel nostro paese

Comments

Loading…