in

OPPO F1s: sarà dotato di fotocamera da 16 megapixel con selfie Shooter?

OPPO  F1s domani sarà mostrato al mondo intero. Ricodiamo che Oppo potrebbe non essere il più noto produttore di smartphone con sede in Cina, ma questa società è stata protagonista di un immenso successo ultimamente. OPPO infatti è riuscita a vendere 50 milioni di smartphone lo scorso anno, un risultato che molte persone non si aspettavano, e le loro vendite anche in queste ultime settimane sono ancora abbastanza forti. Come ha messo in evidenza Kevin Wang, noto analista di IHS, OPPO ha rivendicato il secondo posto in Cina  dietro Huawei, come leader del settore nel grande paese asiatico. Huawei infatti è riuscito a vendere 32.16 milioni di smartphone nel secondo trimestre, mentre OPPO 21,90 milioni, il che significa in sostanza,  che questo brand  si trova al secondo posto per numero di vendite di Smartphone,  più avanti di nomi importanti come Vivo (16.410.000) e Xiaomi (15.220.000).

Detto questo, OPPO ha introdotto una serie di smartphone nel corso dell’ultimo anno o giù di lì,  uno di quelli che dovrebbe arrivare prossimamente sul mercato è OPPO F1s, considerato l’erede dell’ F1. Questo smartphone è stato annunciato a gennaio di quest’anno in India, e sembra essere come detto propria una nuova variante dell’ F1. Questo nuovo smartphone sarà presentato domani 3 agosto 2016. Al momento non si sa moltissimo di questo nuovo device, tuttavia si vocifera che questo nuovo Oppo F1s dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore da 16 mega pixel e di selfie shooter. Dunque appare evidente che Oppo F1s si concentrerà sugli autoscatti, risultando un dispositivo particolarmente adatto per gli amanti dei selfie.

Domani 3 agosto 2016, la casa cinese svelerà ogni particolare sul nuovo Oppo F1s, un terminale destinato a far discutere appassionati e addetti ai lavori e di cui al momento non si sa tantissimo. In Cina comunque le mosse di Oppo vengono tenute d’occhio con estrema attenzione, questo in quanto questo brand nel paese asiatico viene considerato come il futuro rivale di Apple come stile di smartphone realizzato. Ricordiamo infine che questo device che verrà mostrato domani dovrebbe anche essere dotato, secondo le indiscrezioni che giungono dal web di lettore ottico per le impronte digitali. 

Comments

Loading…