in

OnePlus riserva uno sconto del 10% agli studenti su smartphone e accessori

L’anno scolastico 2017-2018 si avvicina sempre di più e per questo OnePlus ha deciso di lanciare una promozione davvero interessante riservata agli studenti dei vari paesi del mondo. In particolare, il programma in questione permette agli studenti di risparmiare il 10% su qualsiasi ordine effettuato sul sito web ufficiale del brand cinese.

Grazie a questa nuova promozione sarà possibile acquistare smartphone e accessori oppure entrambi a prezzi scontati. Se siete degli studenti, sarà possibile acquistare, ad esempio, la versione base con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna del nuovissimo OnePlus 5 risparmiando circa 50 euro sul prezzo ufficiale. Lo sconto, invece, sale a circa 54 euro se si opta per la versione top dell’ultimo flagship Android dell’azienda con 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna.

OnePlus sconto studenti

OnePlus: ecco come ottenere uno sconto del 10% sui prodotti acquistati sullo store ufficiale!

L’acquisto dell’ultimo smartphone top di OnePlus risulterà sicuramente interessante per via delle sue specifiche tecniche da vero flagship. Troviamo, in particolare, una doppia fotocamera posteriore, un corpo realizzato in metallo, un display AMOLED da 5.5 pollici Full HD e il potente processore Snapdragon 835 di Qualcomm con CPU octa-core.

Precisiamo che lo sconto può essere applicato soltanto una volta per ogni studente sull’acquisto del telefono. Tuttavia, sembra che non ci siano limiti riguardo gli accessori. La nuova promozione indetta da OnePlus è dedicata, oltre che all’Italia, anche ai seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Polonia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Per poter procedere con l’acquisto e ottenere lo sconto sul prezzo finale, dovrete dapprima verificare se si è davvero uno studente. Potrete farlo accedendo all’account o crearne uno nuovo di Student Beans. In ogni caso, è possibile scoprire maggiori informazioni sul sito web ufficiale dell’azienda cinese.

OnePlus sconto studenti

Fonte

Comments

Loading…