in

OnePlus 5: ufficiale l’edizione limitata Soft Gold

OnePlus 5 in colorazione Soft Gold è ufficiale. L’azienda cinese, dopo aver reso disponibile in stock la colorazione Midnight Black, rilascia un’altra interessante variante.

Il nuovo top di gamma ha attratto l’attenzione di clienti e addetti ai lavori grazie a specifiche tecniche degne di nota, adesso c’è un motivo in più per valutarne l’acquisto. Scopriamolo insieme.

Nuovo colore per OnePlus 5

Già ai temi di Onteplus 3 e 3T l’oro ha intrigato molti utenti, ora anche chi vuole un Oneplus 5 può cedere alla tentazione di questa lussuosa variante. Si tratta di un’edizione limitata, dunque non sarà facile avere un esemplare.

oneplus 5 gold edizione limitata

Per avere il flagship in questa colorazione non c’è altra possibilità che rivolgersi allo store ufficiale, 499 euro il costo. Leggermente più scura l’area dove è sita l’antenna, per il resto nessuna sorpresa. 6 GB di RAM, 64 GB di stora interno.

Entro qualche settimana sarà possibile acquistare anche il device nella variante Slate Grey, 599 euro per 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, una versione top per il nuovo flagship di OnePlus.

Display Full HD da 5.5 pollici, sotto il cofano pulsa uno Snapdragon 835, comparto fotografico degno di nota, impreziosito dai 16 e 20 mpx del doppio obiettivo. Ricarica rapida, 330 mAg di autonomia, sistema operativo Android Nougat 7.1.1.

Comments

Loading…