in

OnePlus 5 MidNight Black è disponibile in stock

Buone notizie per tutti quelli che vogliono mettere le mani su OnePlus 5 in colorazione Midnight Black, l’azienda cinese in queste ore ha rilasciato un annuncio molto importante al riguardo.

In questi mesi molti clienti hanno lamentato problematiche legate alle spedizioni, con tempistiche che in molti casi hanno superato anche la settimana, OnePlus fa tesoro delle critiche e prova a ingolosire potenziali clienti. Scopriamo insieme come.

OnePlus 5 è disponibile

OnePlus 5, top di gamma del brand di Shenzhen, è disponibile. Questa è già di per sé una buona notizia, arrivata in queste ore agli utenti iscritti alla mailing list, ma ci sono altri motivi per essere contenti.

oneplus 5 midnight black

Il flagship, nella variante da 8 GB di RAM, non solo è immediatamente disponibile ma la spedizione è anche gratuita. I prodotti sono dunque già in magazzino e disponibili subito, come si è premurata di annunciare l’azienda attraverso il suo sito ufficiale.

Grandi richieste per la variante MidNight Black, ammirata in edizione limitata ai tempi di 3T e ora disponibile per un pubblico ampio. Una mossa che dà un segnale chiaro, a clienti e concorrenza, OnePlus intende alzare il tiro rivolgendosi a un bacino d’utenza sempre più considerevole migliorando la propria distribuzione. 

Comments

Loading…