in

OnePlus 3: arriva anche in Europa la nuova colorazione

Uno smartphone che indubbiamente sta facendo molto parlare di se nel settore della telefonia mobile è OnePlus 3. La celebre azienda cinese nota produttrice di smartphone ha rilasciato questo suo nuovo top di gamma al prezzo di 399 euro a metà dello scorso mese di giugno. Si tratta di un telefono che presenta una qualità complessiva molto elevata che lo rende competitivo anche con prodotti di fascia e di prezzo molto più elevati. Ricordiamo che questo prodotto denominato OnePlus 3 inizialmente poteva essere acquistato nella sola versione standard e solo sul sito dell’azienda. Adesso però le cose sono cambiate, infatti si prevede che presto anche in Europa questo telefono potrà essere acquistato anche in una versione diversa per colorazione: la cosiddetta ‘Soft Gold’.

Questa nuova colorazione del OnePlus 3 sarà disponibile nei paesi del continente europeo a partire dal prossimo 1 agosto. Per il momento questa infatti è prevista solo per il mercato degli Stati Uniti. Questa nuova colorazione si andrà dunque ad affiancare  a quella standard color grigio alluminio, denominata “graphite”, che caratterizza il modello attualmente presente in commercio nel nostro paese. Per il resto non dovrebbero esserci altre differenze tra i due dispositivi. Inoltre dobbiamo anche sottolineare che questo colore soft gold rispetto ad altri modelli in cui il colore è molto forte risultando per certi versi pacchiano, qui invece è più gradevole e dunque riteniamo che possa essere preso in considerazione dai possibili acquirenti. 

Ricordiamo infine che OnePlus 3 nei primi giorni di uscita aveva palesato alcuni problemi legati principlamente al fatto che questo smartphone si caratterizzava per una  gestione della RAM poco convincente e anche per una calibrazione errata del display. Questi problemi però a quanto pare sarebbero stati risolti grazie ad una serie di aggiornamenti, l’ultimo dei quali effettuato negli scorsi giorni che hanno reso il telefono cinese ancora più idoneo a soddisfare le esigenze dei propri clienti. Vedremo dunque per questo nuovo smartphone della multinazionale cinese quali saranno le ulteriori novità che potranno giungere nel corso di questa bollente estate 2016.

 

 

Comments

Loading…