in

OnePlus 3: due varianti trapelate su GeekBench

Trapelate su Geekbench due varianti del nuovo top di gamma OnePlus 3 in dirittura d’arrivo per la seconda metà di quest’anno con un processore Qualcomm Snapdragon 820 ed un quantitativo di RAM pari a 4 o 6 GB a seconda della versione.

Leggi anche:

Come l’azienda ci ha fatto sin da subito conoscere, i dispositivi top di gamma rilasciati da OnePlus hanno da sempre dato il filo da torcere alla concorrenza dei brand più prestigiosi, grazie alle prestazioni di alto livello e ad un prezzo aggressivo. Un ultimo esempio è stato il OnePlus 2 che ha garantito all’utente tutte quelle features di ultima generazione (tralasciando la ricarica rapida) ad un prezzo relativamente basso. E dopo questo smartphone, la casa Cinese ha in mente un nuovo OnePlus 3, ma con due varianti che differiranno dal quantitativo di RAM e, probabilmente, da altre caratteristiche che renderanno più premium quello più costoso.

Questa novità è saltata all’occhio in queste ore, quando su GeekBench sono comparsi due test sviluppati da due smartphone aventi lo stesso nome in codice A3000. Dai test si è potuto evincere un processore Qualcomm Snapdragon 820, 6 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna ed una fotocamera posteriore da 16 megapixel. Invece, l’altra versione avente lo stesso nome in codice, è risultato con 4 GB di memoria RAM al posto 6 GB.

Oltre questa differenza, noi pensiamo che OnePlus voglia rendere questi due nuovi smartphone molto differenti, molto probabilmente a partire dal design che sulla versione più costosa potrà riprendere aspetti molto più premium rispetto alla versione con 4 GB di RAM. Questo, però, starà alla casa Cinese deciderlo ed informaci tramite note ufficiali di come il OnePlus 3 evolverà nel tempo, fino alla sua data di presentazione ufficiale di cui ancora è ignota. Come considerate questa scelta commerciale di OnePlus? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…