in ,

OnePlus 2 si mostra in alcune immagini teaser

OnePlus, da un anno a questa parte, ha sicuramente fatto parlare di sé grazie al OnePlus One, un dispositivo con caratteristiche davvero allettanti e prezzi aggressivi (300-350 euro), quasi la metà dei principali rivali.

Ed è proprio grazie al successo del One che tutta la community di Android aspetta con ansia il successore, ovvero il OnePlus 2.

Anche per questo nuovo device è stato lanciato un concorso dove i vincitori saranno i primi a metterci sopra le mani, come è possibile vedere da queste email che OnePlus invia ali utenti.

Contest One Plus 2

E aspettando l’uscita di questo nuovo device, c’è da capire anche quale sarà suo il design. Per adesso è impossibile definire un aspetto in quanto sul web sono presenti immagini teaser che illustrano solo il contorno del device facendo aumentare l’entusiasmo di tutti gli utenti. Alcuni dicono che sarà molto simile al precedente modello ma per essere sicuri bisogna aspettare immagini più dettagliate.

Leggi anche | OnePlus Two: trapela un’immagine dall’account ufficiale dell’azienda

Quello che è veramente importante sono le caratteristiche tecniche, che alcune, sul OnePlus 2, saranno le stesse del predecessore come i 3 GB di RAM e il display a 1080p. Però, una grande novità sarà l’introduzione dello Snapdragon 810, molto discusso e criticato soprattutto su HTC M9 per quanto riguarda il surriscaldamento. Sarà quindi interessante vedere come funziona su questo nuovo dispositivo.

Oneplustwo

Inoltre, un altra novità che potrebbe scatenare ennesimi dibattiti è un possibile sensore di impronte digitali, che non ha spopolato nel mondo degli smartphone Android. Ultima informazione, non hardware ma bensì software, verosimilmente Oxygen OS sostituirà la Cyanogenmod OS del One.

Dopo il grande successo del Samsung Galaxy S6 e le critiche ricevute verso HTC, sarà interessante vedere quale sarà la reazione e il giudizio del pubblico verso questo nuovo top di gamma. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!


Aggiornamento: stando ai rumors, il prezzo del OP2 sarà compreso tra i 400$ e i 500$. Come il predecessore potrà poi essere commercializzato in differenti varianti presentanti memorie diverse. Nelle ultime ore sta però circolando in rete un nuovo prezzo di 1999 Yaun, il che equivale a circa 322$. Pertanto è possibile che il prezzo di lancio Americano sia di 350$ ipotizzando un costo europeo di circa 349€.

Comments

Loading…