in

OneDrive offre 100 GB gratis per 2 anni – APK Beta Android

La settimana scorsa Google ha incentivato gli utenti ha eseguire un controllo sul loro account regalando a loro 2 GB di spazio gratuito, e subito dopo la società di Redmond ha risposto a questa proposta commerciale con l’offerta shock di regalare ai loro utenti ben 100 GB di spazio gratuito su OneDrive, in quel momento tale promozione non era attivabile per gli utenti italiani ma ora sembra che le cose siano cambiate, e in meglio.

100gb

Vediamo come beneficiare di questa interessantissima promozione: la prima cosa da fare è recarsi a questo Indirizzo Web. Passo due: dovrete inserire le vostre credenziali di accesso Microsoft e seguire le istruzioni a video. Grazie a questi bonus gli utenti potranno iniziare a sperimentare tutti i vantaggi della piattaforma cloud targata Microsoft con effetto immediato.

Possibilità di creare album fotografici direttamente dai servizi cloud, organizzare al meglio le foto salvate online ecc. Microsft non è nuova a regali che consentono di ampliare lo spazio sul OneDrive e questi omaggi vogliono essere uno stimolo agli utenti ad utilizzare magiormente queste piattazorme che saranno progressivamente sempre più integrate con i nuovi prodotti Microsoft, ad iniziare da Windows 10.

Affrettatevi ad aderire a quest’offerta perché ora è valida, ma non si sa per quanto tempo possa restare attiva, perché non ci sono state segnalate date di scadenza, magari questo bonus sarà disponibile solo per alcune ore o solo al raggiungimento di un certo numero di utenze aderenti, dunque esortiamo chi è interessato a non lasciarsi sfuggire l’opportunità di poter sfruttare al massimo OneDrive grazie a questo bonus di storage.

In appendice vi ricordo che alla fine dei 2 anni non sappiamo se pagheremo un contratto mensile per tenere i 100GB dati precedentemente, o se potremmo solo consultare i dati senza modificarli, sempre meglio fare degli accertamenti perché in fondo tutti regalano, ma nessuno muove la coda gratis.

Articolo confronto Cloud migliori offerti gratuite consultabile a questa pagina

Concludiamo con il dire che arriva una nuova beta di OneDrive per Android introducendo il Material Design e le nuove linee introdotte da Android con un’interfaccia completamente rinnovata ed ancora più intuitiva.

A livello di funzionalità non ci sono molti cambiamenti rispetto alla versione stabile ma con un lavoro dedicato solamente ai colori ed al livello estetico.

Se volete provare la nuova Beta di OneDrive per Android potete scaricare l’APK direttamente dal link sottostante

Download APK | OneDrive Material Design Beta

Comments

Loading…