in

Fastweb propone in promozione i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+

Fastweb ha deciso di prorogare le sue offerte per il mobile fino alla fine di luglio 2017. Le promozioni permetteranno di abbinare i Samsung Galaxy S8 o Galaxy S8+ ai vari bonus con minuti, SMS e GB di Internet in 4G LTE. Vediamo assieme i costi nel dettaglio delle offerte Fastweb.

Il Samsung Galaxy S8+ può essere affiancato alla tariffa Mobile Freedom. Questa permette di acquistare il nuovo smartphone Samsung a 18 euro ogni 4 settimane nella colorazione Midnight Black. Sarà possibile utilizzare soltanto la carta di credito come metodo di pagamento. Fastweb precisa anche che è previsto un anticipo di 299 euro.

Samsung Galaxy S8 offerte Fastweb

Fastweb: Samsung Galaxy S8 ed S8+ in offerta con le tariffe Mobile Freedom e 500

Per quanto riguarda l’offerta Mobile Freedom, questa propone ben 6 GB di Internet in 4G, minuti ed SMS illimitati verso tutti e il servizio Wow-Fi illimitato. Attivando tale promozione solo online entro il 31 luglio, Fastweb regalerà le prime 4 settimane. Il gestore informa anche che i minuti inclusi nell’offerta potranno essere utilizzati per chiamare ben 50 paesi europei diversi. È possibile procedere all’acquisto del Galaxy S8+ in coppia con l’offerta Mobile Freedom a questo link.

Se per voi il display da 6.2 pollici di S8+ è troppo grande, allora Fastweb Mobile propone anche il fratello minore Samsung Galaxy S8. Lo smartphone, vi ricordiamo, è dotato di un display da 5.8 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel e tecnologia Super AMOLED. Proprio come il modello Plus, troviamo una fotocamera principale da 12 mega-pixel e un processore octa-core Exynos 8895.

Il terminale Android potrà essere abbinato all’opzione Mobile 500. Questa prevede un costo di 17 euro ogni 4 settimane con pagamento tramite carta di credito oppure 13 euro con addebito su conto corrente bancario. Anche l’anticipo sarà differente in base al metodo di pagamento scelto: 239 euro con carta di credito o 359 euro con conto corrente.

L’offerta Mobile 500 di Fastweb prevede 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti, 3 GB di Internet in 4G LTE e il servizio Wow-Fi illimitato. L’operatore italiano ha precisato che i minuti e gli SMS inclusi nell’opzione potranno essere utilizzati anche all’Estero mentre per Internet fino a 1 GB. Così come Mobile Freedom, anche Mobile 500 sarà attivabile online fino al 31 luglio 2017. È possibile scoprire maggiori informazioni sull’offerta qui.

Samsung Galaxy S8 offerte Fastweb

Comments

Loading…