in

Nuovo MacBook in arrivo con un design “ultra sottile”

Da una fonte americana veniamo a conoscenza di un nuovo MacBook in arrivo nella seconda metà di quest’anno ed avente un design ultra sottile, questo grazie ad una rivoluzione nella progettazione delle componenti interne del dispositivo.

nuovo macbook

Molti sono stati i malcontenti degli utenti che si aspettavano l’annuncio di un nuovo MacBook nell’evento di presentazione dei nuovi iPhone SE ed iPad Pro 9,7″. L’ultimo computer portatile di Apple ha riscontrato un successo notevole nelle vendite grazie al Force Touch presente nel trackpad e ad una scheda tecnica di estrema qualità. Adesso, però, arrivano delle notizie in più sul prossimo Mac direttamente da una fonte affidabile che sostiene il suo arrivo per la seconda metà di questo 2016.

Leggi anche:

Nell’indiscrezione trapelata poco fa, si dice che vi sarà una completa rivoluzione nella progettazione delle componenti interne del portatile, con una procedura di manodopera differente. Essa, già in uso sui nuovi iPhone e sull’ Apple Watch, contribuirà ad un lavoro finale che porterà uno spessore del nuovo Macbook molto più sottile. L’azienda a cui Apple attinge, ovvero la Amphenol, promette la più efficiente procedura di manodopera sul mercato, e ciò è un fatto positivo per gli utenti della mela morsicata.

Leggi anche:

Parlando invece della data di uscita, la fonte dichiara che Apple vorrà introdurre il nuovo portatile dopo il WWDC di Giugno, così da svolgere un evento separato e donare più attenzione a questo nuovo prodotto che dovrebbe anche essere dotato di un più moderno processore Skylake ed una porta USB Type C Thunderbolt 3 che porterà al sistema una maggiore velocità di scambio dati, una maggiore qualità nella riproduzione di un doppio display, più rapidità nel caricare la batteria del portatile ed una espansione dei protocolli di connessione. – fonte

Comments

Loading…