in

Il nuovo Huawei P9 avrà  ottiche Leica per il comparto fotografico

Tutto il mondo ha gli occhi puntati sui nuovi prodotti che Huawei svelerà da qui a pochi giorni. Nella fattispecie del nuovo Huawei P9, si conosce praticamente tutto e tal proposito si aggiunge una nuova indiscrezione. Huawei e Leica infatti, nel mese di Febbraio, annunciarono una collaborazione che avrebbe portato nuovi progressi in ambito fotografico sui dispositivi mobile. Ed effettivamente sembra che il P9, grazie a questa partnership, sarà il primo dispositivo a giovare di questa nuova esperienza condivisa. La notizia sembra essere interessante ed assume i toni dell’ufficialità in quanto direttamente rivelata dallo stesso vice presidente di Huawei, Guo Ping. Lo stesso vice presidente, durante la conferenza stampa della società cinese in cui sono state rese pubbliche le relazioni finanziarie annuali, ha dichiarato:

”Stiamo per lanciare molto presto il nostro telefono P9, smartphone di punta ed un prodotto che abbiamo progettato con Leica per la produzione.”

Nel frattempo immancabili le prime immagini spuntano in rete, che raffigurano la parte retrostante dell’ormai noto P9 con la tipica configurazione con doppia fotocamera, caratteristica ormai assodata del nuovo top di gamma. Solo che questa volta a caratterizzare l’immagine è la presenza del marchio Leica aggiunto a fianco dei due moduli. Gli specialisti hanno elogiato le nuove ottiche soprattutto visibili dalla foto in questione in cui le scritte evidenziabili parlano anche di apertura f / 2.2 e 27 millimetri di lunghezza focale.

Huawei P9

La collaborazione col marchio tedesco ha portato inevitabilmente Huawei a posizionare il marchio dell’azienda famosa per le ottiche e non è necessariamente un male sopratutto se i fatti dimostreranno che questa cooperazione porterà i sui frutti. Ci aspettiamo quindi particolari qualità negli scatti fotografici e tutto ciò che può apportare Leica sul nuovo Huawei P9 in termini di esperienza. A tutte queste domande troveremo risposta il 6 Aprile, giorno in cui verranno svelati al mondo i nuovi prodotti di Huawei ma siamo sicuri che le aspettative saranno pienamente ripagate. Ricordiamo anche che con molta probabilità verranno svelati altri due nuovi smartphone rappresentati dal P9 Lite e P9 Max essattamente come la precedente versione di Huawei P8. Fonte

Comments

Loading…