in

Nuovo Huawei Mate 8 con Force Touch in arrivo?

Poco fa su TENAA è stato certificato un nuovo Huawei Mate 8 che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere il nuovo modello che andrà ad implementare il Force Touch come il Mate S di Huawei che è stato il primo smartphone del brand ad ottenerlo.

Annunciato alla fine del 2015, questo smartphone è attualmente ancora il modello di punta della gamma Mate assieme alla versione “S” prima citata che detiene una particolare funzione che è quella del Force Touch; funzione implementata ed ideata per la prima volta da Apple sul suo iPhone 6S. Da ciò che è trapelato oggi, sembra che a Huawei sia piaciuta questa nuova feature tanto da produrre un nuovo Huawei Mate 8 identico a quello attuale ma con questa nuova caratteristica.

nuovo Huawei Mate 8

Infatti, su TENAA è comparsa la certificazione di questo nuovo modello che, dalle specifiche rivelate, sembra essere in tutto e per tutto l’attuale modello. Il dispositivo sarà disponibile con un display FHD da 6 pollici (1920 x 1080) di tipo LCD, 4 GB di RAM e 32 GB, 64 GB o 128 GB di memoria interna a seconda di quale variante si opta per l’acquisto. Non importa quale sia il modello che si ottiene, sarete in grado di espandere la propria memoria tramite una scheda microSD fino a 128 GB. Il dispositivo sarà alimentato da un SoC Kirin 950 octa-core a 64 bit, con una GPU Mali-T880. La fotocamera da 16 megapixel OIS (apertura f / 2.0) è anche una parte di queste specifiche assieme alla fotocamera da 8 megapixel  situata sul lato anteriore di questo phablet.

Non possiamo ancora affermare che questo modello sia dotato del Force Touch ma, secondo le ultime indiscrezioni che ci vengono fornite, ci può essere una buona probabilità che ciò sia vero. Cosa ne pensate del Force Touch? Fatecelo sapere nei commenti. – via

 

Comments

Loading…