in

Nuovi dispositivi Elephone annuciati: Elephone M3 ed Elephone EXPLORER Pro

Nuovi dispositivi Elephone annuciati durante la conferenza stampa tenutasi in Cina Venerdì, l’azienda ha introdotto due prodotti interessanti durante l’evento dopo aver annunciato pochi giorni fa i loro smartphone di punta con il P9000, il P9000 Lite ed il P9000 “Edge”, insieme con lo smartwatch W2.

Non ancora contenta, Elephone ha ufficializzato altri due dispositivi decisamente interessanti: l’Elephone M3 e un action camera, andando a coprire un altro segmento del mercato per l’azienda cinese.

Se ciò non bastasse, sembra che Elephone abbia ancora molto altro da dire. La società ha fatto intendere che annuncerà nel corso dell’anno, un altro orologio, l’Elephone S3, oltre alla variante con Helio X20 del P9000 Edge.

Elephone M3

Come detto precedentemente, uno dei nuovi dispositivi Elephone annunciati è uno smartphone. Il telefono presentato dispone di un display FullHD da 5,5 pollici (1920 x 1080), ha 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Il device è alimentato dal SoC octa-core a 64 bit di MediaTek, l’Helio P10, e sfoggia una batteria da ben 3,000 mAh al suo interno. Il comparto multimediale è affidato ad un sensore fotografico da 21 megapixel posizionato sul retro del telefono, e ad una fotocamera da 8 megapixel per quella frontale. E’ presente anche uno scanner di impronte digitali sul retro del dispositivo, e con la ricarica a 9V / 2A abbiamo anche la tecnologia di ricarica rapida, oltre ad avere una porta USB di tipo C.

Elephone M3

Elephone EXPLORER Pro

Ma la notizia più interessante è la presentazione, come accennato ad inizio articolo, anche di un action-cam: l’EXPLORER Pro. Questa fotocamera supporta i comandi vocali ed è stata realizzata con un sensore IMX117 NTK96660 di Sony.

La nuova action-cam Elephone è in grado di girare video fino a 4K a 24fps, ed ha un obiettivo grandangolare di 170 gradi. La fotocamera è anche impermeabile fino a 30 metri. Queste sono più o meno le caratteristiche ufficiali di questo interessante prodotto e qualora ottenessimo ulteriori informazioni, vi aggiorneremo in merito.

Elephone Explore Pro

L’azienda, con questa altra presentazione, sembra abbia grandi progetti per quest’anno. Elephone magari potrebbe non essere una delle società cinesi più grandi, ma è sicuramente interessante vedere cosa realizzerà nel corso dei prossimi mesi.

Restate quindi sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su altri possibili nuovi dispositivi Elephone

Fonte: Androidheadlines.com

Comments

Loading…