in

Nuove immagini del LeEco Le 2. Con Helio X20 o Snapdragon 820 e 4 GB di RAM

Molti di voi non conosceranno LeEco, precedentemente nota come LeTV. L’azienda è stata la prima ad introdurre al mondo uno smartphone con Snapdragon 820 durante il CES di Las Vegas (Consumer Electronics Show) svoltosi a Gennaio, e poco tempo prima hanno anche deciso di cambiare il brand rinnovandone anche la grafica. L’azienda ha anche realizzato prodotti importanti, come il Le 1S e Le Max, presentati principalmente in India. Oggi si hanno invece maggiori notizie circa la nuova versione del prossimo smartphone realizzato dall’azienda: il LeEco Le 2.

Il LeEco Le 2 è apparso in diverse foto reali, nelle immagini diffuse in rete un paio di giorni fa, ma oggi è possibile osservarlo in altre inquadrature ed altre foto gentilmente offerte dalla rete. Abbastanza interessanti,  le immagini ritraggono lo stesso dispositivo visto nei giorni scorsi, ma questa volta non è presente più il marchio LeTV, che in realtà è stato sostituito dal nuovo, presente sulla parte inferiore del lato posteriore. Le immagini, complessivamente, assomigliano molto alle foto diffuse nei giorni precedenti ed apparentemente non portano niente di nuovo che già non si sappia. Da come si può vedere, lo scanner di impronte digitali è posto sul retro, ed è possibile notare come la fotocamera posteriore si distanzi leggermente di qualche millimetro dalla superficie posteriore del telefono. Il flash-LED si trova accanto alla fotocamera, ed entrambi i tasti di accensione/sblocco e bilanciere del volume si trovano sul lato destro del device. Il telefono sembra sia realizzato in metallo, almeno secondo queste immagini, e la porta USB di tipo C farà anche parte di questo interessante smartphone, come è anche possibile notare dalle immagini.

 

Il LeEco Le 2 si dice possa essere uno smartphone realizzato con un display QHD da 5,7 pollici (2560 x 1440), insieme a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il dispositivo sarà realizzato in due varianti che si differenziano principalmente nel processore utilizzato: uno sarà alimentato dallo Snapdragon 820 oppure sarà possibile scegliere la versione con Helio X20 di MediaTek. Entrambi i due modelli avranno il supporto alla ricarica rapida. La dotazione comprende anche un sensore fotografico da 21 megapixel, così come sarà da 4 megapixel (dimensione del pixel 2um) per la parte frontale.

Al momento si tratta di specifiche presunte e non c’è ancora nulla di ufficiale, ma state tranquilli che si sentirà ancora parlare di questa azienda e del suo top di gamma in presentazione. L’annuncio di Le 2, infatti, è previsto per il prossimo mese, in base ai loro cicli di rilascio. Voi cari lettori, rimanete comunque sintonizzati, per maggiori news su questo nuovo prodotto. Via

Comments

Loading…