in ,

Nubia N1 Lite disponibile in Italia: caratteristiche, specifiche tecniche e prezzo ufficiale

Arriva qui in Italia il nuovo Nubia N1 Lite, il fratello minore del Nubia N1 che è stato presentato durante il MWC di Barcellona. Si tratta di uno smartphone di fascia bassa dotato di un interessante design. Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche tecniche e il prezzo ufficiale.

Nubia N1 Lite – disponibile in preordine in Italia ad un prezzo speciale

Stilisticamente parlando, il nuovo Nubia N1 Lite è uno smartphone molto bello da vedere, dotato di un display da 5,5 pollici a risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e di una fotocamera principale da 8 megapixel con apertura f/2.0.

Le caratteristiche tecniche sono invece di fascia bassa, con un processore quad core MediaTek MT6737 con GPU Mali T720 MP2 affiancato da 2 GB di RAM e una memoria interna da 16 GB, espandibili tramite microSD. Non mancano lettore di impronte digitali, connessione LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione internet eccellente, Wi-Fi e GPS. Il tutto alimentato da una batteria da 3000 mAh e mosso da sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, ovviamente con ROM completamente in italiano e con tutti i servizi Google preinstallati.

Per chi fosse interessato, sullo store ufficiale è possibile preordinare il nuovo Nubia N1 Lite ad un prezzo speciale di 149 euro, con spedizione gratuita in tutta Italia. Il dispositivo sarà invece disponibile nei negozi nella prima decade del mese di aprile ad un prezzo di 159 euro. L’unica colorazione è quella nero e oro.

Comments

Loading…