in ,

A Normal Lost Phone: un affascinante mystery game che vi terrà incollati al display

È da pochi giorni disponibile su Android e iOS un nuovo interessante gioco che potrebbe tenervi ore incollati al display del vostro smartphone. Andiamo a scoprire insieme il nuovo mystery game intitolato “A Normal Lost Phone“.

A Normal Lost Phone – un mystery game con una forma narrativa unica nel suo genere

Stiamo passeggiando per strada, quando improvvisamente ritroviamo per terra un cellulare. Uno strano messaggio appare sul display: cosa vorrà significare? Cosa è accaduto al proprietario? Non ci resta che indagare usando l’unico mezzo che abbiamo a disposizione, il suo cellulare.

Questo è lo scopo di “A Normal Lost Phone“, nuovo gioco per Android e iOS che ha la forma di un’inchiesta narrativa, vertendo intorno al ritrovamento del cellulare e alla scoperta di informazioni fondamentali sulla vita intima del proprietario, fugando foto, messaggi e persino le app installate sul terminale.

Dovremo risolvere rompicapi, sbloccare applicazioni ed esaminare dettagliatamente foto e messaggi per andare avanti con la trama e scoprire pian piano la vita del proprietario e cosa gli è accaduto.

Si tratta di un mystery game molto interessante e ben fatto, in cui vengono affrontati i temi della sessualità, dell’identità e della crescita in una forma narrativa unica nel suo genere.

Il gioco è disponibile su smartphone, per sistemi Android e iOS, oppure su Steam.

Potrete scaricare la versione Android cliccando qui, oppure la versione iOS qui.

Di seguito, ecco il trailer di presentazione.

 

Comments

Loading…