È da pochi giorni disponibile su Android e iOS un nuovo interessante gioco che potrebbe tenervi ore incollati al display del vostro smartphone. Andiamo a scoprire insieme il nuovo mystery game intitolato “A Normal Lost Phone“.
A Normal Lost Phone – un mystery game con una forma narrativa unica nel suo genere
Stiamo passeggiando per strada, quando improvvisamente ritroviamo per terra un cellulare. Uno strano messaggio appare sul display: cosa vorrà significare? Cosa è accaduto al proprietario? Non ci resta che indagare usando l’unico mezzo che abbiamo a disposizione, il suo cellulare.
Questo è lo scopo di “A Normal Lost Phone“, nuovo gioco per Android e iOS che ha la forma di un’inchiesta narrativa, vertendo intorno al ritrovamento del cellulare e alla scoperta di informazioni fondamentali sulla vita intima del proprietario, fugando foto, messaggi e persino le app installate sul terminale.
Dovremo risolvere rompicapi, sbloccare applicazioni ed esaminare dettagliatamente foto e messaggi per andare avanti con la trama e scoprire pian piano la vita del proprietario e cosa gli è accaduto.
Si tratta di un mystery game molto interessante e ben fatto, in cui vengono affrontati i temi della sessualità, dell’identità e della crescita in una forma narrativa unica nel suo genere.
Il gioco è disponibile su smartphone, per sistemi Android e iOS, oppure su Steam.
Potrete scaricare la versione Android cliccando qui, oppure la versione iOS qui.
Di seguito, ecco il trailer di presentazione.
Comments
Loading…