in

Nokia 8: due nuove foto svelano fronte e retro del flagship

Il momento di Nokia 8 si avvicina, sale l’hype per un modello che potrebbe sancire il ritorno alla ribalta di un brand che ha fatto la storia della telefonia.

Il top di gamma sarà annunciato il 16 agosto, HDM Global ha confermato un evento in questa data e tutto lascia pensare che sia la grande occasione per Nokia 8. In queste ore sono spuntate nuove foto, scopriamole insieme.

Le foto dal vivo di Nokia 8

Sappiamo già molte cose su questo flagship, che arriva dopo i dispositivi di fascia media e bassa presentati a Barcellona lo scorso anno. Partiamo dal comparto fotografico, ci sarà l’ottica Zeiss, elemento che ha fatto la fortuna del brand finlandese diversi anni fa, doppia fotocamera da 13 mpx.

Per quanto riguarda il display, si parla di un Quad HD da 5.3 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 835 provvisto di una CPU Oca core. 4 o 6 GB di RAM e GPU Adreno 540, memoria interna da 64 o 128 GB, presente anche una porta per microSD. Caratteristiche interessanti, interessante è anche il design del dispositivo.

Diamo un’occhiata al design del dispositivo, da slashleaks arrivano foto reali di Nokia 8 in una curiosa colorazione dorata. A quanto pare, il pulsante fisico frontale ci sarà e con tutta probabilità al suo interno sarà presente il lettore di impronte digitali.

Abbiamo detto della dual camera con ottica Zeiss, nella foto che vedete manca il logo dell’azienda tedesca e dunque tutto lascia pensare che si tratti di un prototipo.

Comments

Loading…