in ,

Ninja Spinki Challenges!!: un nuovo folle gioco dal creatore di Flappy Bird

Il creatore del folle Flappy Bird torna nel mondo dei videogiochi per smartphone, presentando un nuovo divertentissimo (e complicatissimo) gioco: ecco il nuovo Ninja Spinki Challenges!!

Ninja Spinki Challenges!! – siete pronti a disperarvi nuovamente davanti al vostro cellulare?

Dong Nguyen, lo sviluppatore del perfido gioco Flappy Bird, è tornato con un nuovo assurdo gioco per sistemi operativi Android e iOS.

Se siete tra i pochi a non conoscere il gioco Flappy Bird, sappiate che si trattava di un titolo così assurdo e complicato che Nguyen sentì l’obbligo di rimuoverlo dagli Store ufficiali per non essere più coinvolto dalle innumerevoli lamentele dei giocatori.

Dopo quel episodio, lo sviluppatore pubblicò sugli store digitali solo un altro titolo, Swing Copters, riscuotendo anche un discreto successo. Non contento, però, Nguyen ha deciso di mettersi a lavoro su un altro gioco, dando così vita a “Ninja Spinki Challengers!!

Nonostante lo stile grafico ricordi molto quello del temuto Flappy Birds, le dinamiche di gioco non sono fortunatamente le medesime, anche se il nuovo titolo non è affatto facile da giocare.

Nel gioco vestiremo i panni di un simpatico ninja che dovrà superare una serie di mini giochi – 30 in totale – in cui si metteranno a dura prova le nostre abilità e i nostri riflessi nello schivare ostacoli o lanciare shuriken. Più andremo avanti, più ovviamente il livello di sfida aumenterà, a tal punto da diventare decisamente frustrante, esattamente come il vecchio Flappy Birds.

Il download è completamente gratuito sia su Android che su iOS. potrete scaricarlo direttamente da Google Play Store cliccando qui, o da App Store cliccando qui.

Di seguito, ecco anche un video gameplay del gioco.

https://youtu.be/FcIR79WzggQ

Comments

Loading…