in

Nexus Sailfish: online nuove immagini ne confermano il design

Trapelate poco fa online nuove immagini render del nuovo Nexus Sailfish di cui il rilascio, assieme al Nexus Marlin, è atteso per il mese di Ottobre con a bordo la nuova versione di Android Nougat 7.0.

Gli smartphone Nexus Sailfish e Marlin sono attesi nelle prossime settimane, con il produttore che si conferma sempre più HTC grazie anche ad una passata certificazione FCC da parte degli Stati Uniti. Abbiamo anche visto dei benchmark dei due dispositivi con discreti risultati.Ad alimentare le indiscrezioni su questi due smartphone sono nuove immagini render che, questa volta, interessano solo il Nexus Sailfish. Non siamo sicuri, però, della completa affidabilità di queste immagini in quanto non ufficiali. In ogni caso, è possibile vedere un design piuttosto familiare ai diversi render usciti nel corso di questi mesi.

Nexus Sailfish render-leak_82

Il dispositivo, presumibilmente, dovrebbe essere composto di vetro e metallo, di cui la struttura principale in metallo ed un rivestimento in vetro. Lo scanner di impronte digitali sarà posizionato sul retro di questo smartphone, come si può chiaramente vedere nelle immagini fornite, ed i tasti fisici saranno disponibili sul lato destro del dispositivo. Se questi render sono affidabili, il tasto di accensione / blocco sarà posto sopra i tasti del bilanciere del volume, come sia sul Nexus 5X che sul Nexus 6P. La porta USB di tipo C sarà inclusa nella parte inferiore di questo smartphone, e sarà affiancato da due serie di griglie degli altoparlanti, anche se non siamo ancora sicuri se ci sarà un altoparlante disponibile su entrambi i lati oppure no. Le bande per l’antenna sono ben visibili in queste immagini, così come per il jack da 3,5 mm per le cuffie, che sarà collocato sulla parte superiore del Nexus Sailfish.

Ora, come già accennato, il Nexus Sailfish è stato valutato mediante AnTuTu di recente e, in base a tale profilo, il telefono sarà dotato di un display fullHD (1920 x 1080), 4 GB di RAM e 32 GB di storage nativo. Lo Snapdragon 820 a 64 bit SoC quad-core di Qualcomm è previsto per alimentare questo smartphone, insieme con la GPU Adreno 530. – fonte

Comments

Loading…