Car sharing, il servizio con conducendte di NCC Roma

Al giorno d’oggi in molti utilizzano servizi di car sharing ma c’è un servizio attivo in italia che in pochi conoscono che è tanto comodo quanto valido per spostarsi tra città diverse: il servizio con conducente.

Quando si parla del servizio di noleggio con conducente, si intende un sistema che ad oggi è più tecnologico e smart. Questo è grazie soprattutto alla nuova app per tale servizio, che è stata messa a disposizione da NCC.it; in questo modo, il cliente può avere direttamente contatto con l’autista.

Si tratta di una applicazione italiana ed è disponibile sia sul Google Play Store che nello store di Apple. Così, significa che chiunque la può scaricare, sia chi ha un dispositivo con sistema Android sia chi ha un’iPhone.

Le caratteristiche dell’applicazione

L’app di NCC Italia è quella che consente a qualsiasi persona di avere il veicolo di cui necessita, ciò in pochissimo tempo. Bastano pochi passaggi per poter trovare una vettura di noleggio con conducente.
Con un solo clic saprai subito quando vai a spendere per il servizio che richiedi, inoltre, non ci sono costi supplementari di nessun tipo.

Per quanto riguarda il pagamento, poi, puoi fare uso della carta di credito, in modo da prenotare il veicolo. La procedura è veloce: basta che scegli la tratta, specifichi quale macchina vuoi e inserisci i tuoi dati personal provvedendo al pagamento.

Come usare il sito di Ncc.it

Nel caso in cui tu decida di fare uso del sito di Ncc.it, in ogni caso, l’iter è piuttosto facile. Tutto quello che devi fare è di indicare la località di partenza e, logicamente, quella di destinazione. Poi, dopo che hai inserito l’orario e la data in cui decidi di partire, fai partire la ricerca per scoprire quali sono le soluzioni che hai a disposizione.

NCC è una società di noleggio con conducente che c’è da più tempo a Roma, tanto è vero che da sempre sono scelte le migliori auto. Questo per garantire sempre gli standard di qualità più elevati. NCC Roma è oramai il punto di riferimento su cui si può fare affidamento, tanto che la clientela include i gruppi industriali e le catene alberghiere più importanti.

E non solo, perché grazie all’applicazione, è possibile prenotare NCC Milano, NCC Torino, ma anche nelle isole, dato che c’è NCC Catania in Sicilia, questo per far rendere conto di quanto sia serio questo Noleggio con conducente.

I servizi di NCC

Tra i servizi di cui puoi fare uso, c’è anche quello che riguarda i matrimoni, questo perché ti aiuta a garantire un’organizzazione ad hoc, sotto ogni punto di vista. Anche se ci dovessero essere imprevisti, oppure un cambiamento all’ultimo momento, le auto NCC possono essere mandate anche all’ultimo secondo.

Non per niente sono oltre 30 gli anni di esperienza, diventando un bagaglio più che sufficiente per garantire in ogni momento gli standard di eccellenza.

Accorgimenti e informazioni da ricordare

Il servizio NCC è erogato con le stesse modalità, questo sia nel caso in cui c’è la partenza, ma anche nel caso in cui ci sia l’arrivo. In un altro caso, però, può essere necessario fornire tutte le informazioni utili, ad esempio, se si deve andare in aeroporto.

In questo caso, serve comunicare l’orario di atterraggio e soprattutto il numero del volo. Una volta arrivati, in questo modo risulta più facile riconoscere il proprio autista, si noterà perché terrà in mano un tablet con il nome del cliente. Altrimenti, si può anche essere contattati sul proprio telefono.

In conclusione: perché scegliere NCC?

Chi decide di affidarsi al servizio NCC ha la certezza di usufruire di un servizio con uno staff composto da professionisti da sempre impegnati a tenere sotto controllo qualsiasi aspetto. Questo è per fare in modo che anche degli imprevisti siano superati con facilità. L’azienda, negli anni, ha seguito tantissimi eventi su tutto il territorio nazionale, anche tramite la collaborazione di partner locali, così che la clientela venga sempre soddisfatta.