in

Motorola Moto Z2 Force avrà un design elegante ma una batteria piccola

Motorola, sempre sotto la direzione di Lenovo, ha fissato un evento di presentazione per la prossima settimana. In tale occasione, verrà svelato ufficialmente il Motorola Moto Z2 Force. Il nuovo telefono sarà il prossimo top di gamma offerto dall’azienda americana ma sfortunatamente avrà una caratteristica che sicuramente non farà piacere a moltissimi utenti.

Nelle scorse ore, infatti, è emersa una notizia riguardo il Motorola Moto Z2 Force e la sua batteria. Il nuovo smartphone della società pare avrà una unità di soli 2730 mAh. Questa sarà di 570 mAh in meno rispetto alla batteria da 3500 mAh presente sull’attuale Moto Z Force. Secondo fonti vicine al produttore, Motorola avrebbe scelto di adottare una simile unità per portare sul mercato un terminale molto sottile e con un design accattivante.

Motorola Moto Z2 Force render

Motorola Moto Z2 Force: il prossimo flagship si mostra in un render con uno spessore estremamente ridotto

Un render trapelato recentemente online, infatti, conferma la presenza di un corpo realizzato in metallo dallo spessore estremamente ridotto. È possibile, infatti, vedere chiaramente la sporgenza della doppia fotocamera posteriore rispetto alla superficie della scocca. Per quanto riguarda il resto della struttura, il Moto Z2 Force riprenderà molto le linee estetiche offerte dallo Z2 Play.

Troveremo, infatti, un pulsante Home con lettore di sblocco tramite impronta posto sotto al display e la capsula auricolare con la fotocamera e il flash LED dedicato sulla zona superiore. Sulla parte posteriore, troveremo una doppia fotocamera principale affiancata da un doppio flash LED dual tone. Poco più sotto è visibile il logo Motorola e i vari PIN magnetici su cui collegare i Moto Mods.

Sul lato destro troveranno posto il pulsante di accensione e il bilanciere del volume mentre il perimetro sinistro sarà completamente pulito. Per quanto riguarda la parte inferiore, qui ci sarà esclusivamente la porta USB Type-C mentre su quella superiore il primo microfono e il carrellino per le SIM e per l’espansione di memoria.

Riguardo le specifiche tecniche, il Motorola Moto Z2 Force disporrà di un display da 5.5 pollici Full HD con tecnologia AMOLED e sarà mosso da un processore Snapdragon 835 con GPU Adreno 540. La RAM, poi, ammonterebbe a ben 6 GB mentre lo storage interno a 128 GB per la variante cinese. In altri paesi, l’azienda dovrebbe lanciare una versione “meno potente” con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Motorola Moto Z2 Force render

Fonte | Via

Comments

Loading…