in

Motorola Moto G5S Plus trapela in due nuove foto leaked

Sembrerebbe essere ormai abbastanza certo che Motorola sta lavorando sui successori degli attuali Moto G5 e Moto G5 Plus. In particolare, nelle ultime settimane sono trapelate in rete diverse informazioni sul Motorola Moto G5S Plus che vanno a confermare sempre di più la possibile presentazione ufficiale prevista per il 25 luglio. Durante l’evento #hellomotoworld, l’azienda dovrebbe svelare anche altri smartphone Android, fra cui il Moto X4 e il Moto Z2 Force.

Una cosa che ormai ci sembra abbastanza certa è che il Motorola Moto G5S Plus esiste per davvero. In base a due nuove foto leaked trapelate in rete, a livello di design, la nuova generazione di smartphone Motorola sarà molto simile al suo predecessore. Più nello specifico, le due immagini rivelate da Slashleaks potrebbero aver mostrato il dispositivo nelle fasi finali di progettazione.

Motorola Moto G5S Plus foto leaked

Motorola Moto G5S Plus: sempre più certa la presentazione per il 25 luglio!

Il noto leaker Evan Blass ha recentemente riportato alcune informazioni riguardo il dispositivo attraverso un tweet. A livello estetico, il produttore statunitense potrebbe utilizzare un corpo realizzato interamente in alluminio. Un’altra novità riguarda l’utilizzo di una doppia fotocamera posteriore che dovrebbe vedere una configurazione di due sensori da 13 mega-pixel.

Sfortunatamente, non sappiamo con certezza come queste due fotocamere verranno sfruttate dal Motorola Moto G5S Plus. Alcune fonti, tuttavia, sostengono che il primo sensore sarà RGB mentre il secondo in bianco e nero. Anche la fotocamera frontale del G5S Plus riceverà un aggiornamento rispetto a quella del predecessore passando da 5 a 8 mega-pixel.

Sempre secondo evleaks, la società aggiornerà, poi, la diagonale del display passando da 5.2 a 5.5 pollici, anche se comunque rimarrà con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. La caratteristica principale che contraddistinguerà il Motorola Moto G5S Plus dal predecessore sarà certamente la dual camera posteriore. Con questa configurazione, infatti, l’utente potrà utilizzare l’effetto Bokeh oppure scattare delle particolari foto in bianco e nero.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, sappiamo che l’azienda potrebbe utilizzare un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 in coppia con 4 GB di RAM mentre lo storage interno dovrebbe essere da 64 GB, espandibile ulteriormente tramite micro SD.

Motorola Moto G5S Plus foto leaked

Fonte

Comments

Loading…