in

Motorola Moto G4 ufficiale: Snapdragon 617 e TurboCharging

Dopo varie indiscrezioni sul prossimo smartphone in collaborazione con Lenovo, ecco che l’azienda presenta in India il nuovo Motorola Moto G4, insieme alla sua versione Plus: smartphone medi di gamma con piccole differenze l’uno dall’altro.

Ecco che con un evento a New Delhi Motorola presenta i suoi due nuovi smartphone dopo l’acquisizione da parte di Lenovo del brand, anche se l’azienda Cinese non si fa mostrare nella presentazione di questi due smartphone. Il design è rimasto quello che ha da sempre caratterizzato i dispositivi della casa alata, ma con un tocco in più di materiali in metallo rispetto al passato. Oltre a presentare il Motorola Moto G4, l’azienda ha voluto anche annunciare la sua versione Plus che si differenzia solo per un lettore d’impronte digitali, posto nella parte anteriore dello smartphone, e per una fotocamera posteriore poco più risoluta.

Motorola Moto G4 annuncio

Passando alle specifiche della versione base, abbiamo un display da 5,5 pollici con risoluzione FHD, un processore Qualcomm Snapdragon 617 octa core, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Infine, troviamo un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Novità interessante è la tecnologia TurboCharging che permette allo smartphone un’autonomia di 6 ore se ricaricato di soli 15 minuti. Come al solito, troviamo l’ultima versione di Android Marshmallow installato su entrambi i device con il software Pure Moto che comprende una serie di funzioni intelligenti per il controllo dello smartphone. Riguardo a prezzi e disponibilità non vi sono ancora informazioni anche se dovremmo aspettarci un prezzo sulla media di uno smartphone dalle medie prestazioni. Cosa ne pensate di questi due smartphone? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…