Motorola Moto G4 Play: negli Stati Uniti partono i preordini

Motorola Martedì ha annunciato che stava aggiungendo un altro telefono alla sua gamma, ci riferiamo al Motorola Moto G4 Play. Il Moto G4 Play  è il modello meno costoso con il marchio G4, questo infatti viene proposto negli Usa al prezzo di 149 dollari. Questo dispositivo monterà un processore Qualcomm Snapdragon 410, fotocamera posteriore da 8 megapixel,  fotocamera anteriore da 5 megapixel, display da 5 pollici , 2 GB di RAM, 16 GB di storage, e supporto microSD fino a 128 GB,  che è pensato per funzionare su tutti i principali vettori degli Stati Uniti.

Questa ampia compatibilità di vettore è una grande cosa per un telefono di questo prezzo. In genere, infatti negli Usa i telefoni di fascia bassa sono compatibili solo con le reti GSM, come T-Mobile e AT & T. Aggiungere il supporto per Verizon Wireless e Sprint ad un dispositivo da 149 dollari aumenta il valore complessivo del G4 Play. È possibile preordinare questo dispositivo attraverso il sito di Motorola , B & H Photo , e Amazon . La spedizione dei primi ordini inizierà il 15 settembre, e la disponibilità generale nello stesso giorno si espanderà ricomprendendo anche Best Buy.

Verizon Wireless aggiungerà anche il G4 Play per la sua linea prepagata “nelle prossime settimane”, secondo Motorola. Per coloro che cercano di risparmiare ancora di più sul prezzo del Motorola Moto G4 Play, Amazon ha annunciato  che questo telefono presto sarà offerto agli abbonati di Amazon Prime con un prezzo vantaggioso.  membri di Amazon Prime possono preordinare il G4 gioco per 99 dollari a partire 6 settembre, con gli ordini impostati per arrivare 15 settembre.

Leggi anche: Motorola accusa Samsung di aver rubato la sua ‘always-on display’

Motorola Moto G4 Play
Motorola Moto G4 Play

In cambio della sconto di 50 dollari, Amazon obbligherà gli utenti a visualizzare gli annunci sulla schermata di blocco del telefono e inoltre che questo smartphone venga precaricato con la suite di applicazioni Android di Amazon. Un video sul sito web della società  mostra un esempio di ciò su un Kindle bookstore. Il Motorola Moto G4 Play è il terzo telefono che Amazon ha annunciato per il suo Prime line Exclusive,  con 50 dollari di sconto. 

Leggi anche: Motorola Moto E3: data di uscita, prezzo e specifiche

Comments

Loading…