in ,

Moto Z2 Force è ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita

Debutta in via ufficiale il nuovo Moto Z2 Force, nuovo smartphone top di gamma del brand Moto di Lenovo che sarà in vendita, a partire dal prossimo 10 di agosto, negli USA ed è già confermato anche per il mercato cinese. Per una possibile data di uscita in Italia o più in generale in Europa sarà, invece, necessario attendere l’autunno. Negli USA, il nuovo smartphone di Moto sarà distribuito con un prezzo di listino di 750 dollari. 

Il nuovo Moto Z2 Force si presenta con una scocca in alluminio serie 7000, resistente e leggero e con un display da 5.5 pollici di diagonale realizzato con tecnologia Super AMOLED e dotato di risoluzione QHD e protetto da un vetro con tecnologia Moto ShatterShield che migliora la resistenza alle cadute. 

A gestire il funzionamento del terminale troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 835, il processore top di gamma di Qualcomm che garantisce performance al top. La scheda tecnica si completa con 4 o 6 GB di memoria RAM e con 64 o 128 GB di storage interno espandibile tramite l’immancabile slot per schede microSD.

Il nuovo Moto Z2 Force integra una doppia camera posteriore con un sensore principale da 12 Megapixel ed un secondo sensore monocromo sempre da 12 Megapixel. Il comparto fotografico si completa con una camera frontale da 5 Megapixel.

Il device integra una batteria da appena 2.730 mAh con supporto per la ricarica rapida (il suo predecessore presentava una batteria da ben 3.500 mAh). Grazie anche alla batteria ridotta, il nuovo Mot Z2 Force presenta uno spessore di appena 6.1 mm. Il sistema operativo è Android Nougat in versione 7.1.1. Lo smartphone supporta le MOD tra cui la nuova camera a 360 gradi denominata Moto 360 Camera MOD che verrà venduta negli USA a 299,99 dollari. 

Comments

Loading…