in ,

Meizu X è ufficiale: un innovativo smartphone di media fascia

Meizu , durante la sua conferenza di ieri, ha presentato il nuovo Meizu X, un nuovo smartphone  di fascia media dotato di una caratteristica unica al mondo che lo rende veramente innovativo.

Il Meizu X – specifiche tecniche

Meizu X è realtà. La casa produttrice cinese ha presentato ufficialmente questo suo nuovo dispositivo, rivelando tutte le sue caratteristiche.

Ci troviamo di fronte ad uno smartphone esteticamente molto simile all’Honor 8, essendo dotato di un corpo in alluminio rivestito da 2 vetri, una sul lato frontale e l’altro sul lato posteriore, e da un display da 5,5 pollici firmato Sharp.

A bordo troviamo una nuovissima RAM LPDDR4X (più veloce delle tradizionali LPDDR4) da 3 e 4 GB ed una memoria interna, espandibile, da 32 e 64 GB.

Ma ciò che rende il Meizu X veramente innovativo è il processore. Al suo interno, infatti, troviamo il nuovo MediaTek Helio P20, un processore che subentra al posto dell’Helio P10 e che offre prestazioni fino al 40% superiori.

Inoltre, sotto la scocca troviamo anche una batteria da 3.200 mAh, la quale, affiancata al nuovo processore MediaTek ed alla tecnologia di ricarica rapida, non dovrebbe mai lasciarci insoddisfatti.

Per quanto riguarda, invece, il comparto multimediale, il nuovo Meizu X è dotato di una fotocamera posteriore Sony IMX386 da 16 megapixel ed una frontale da 5 megapixel.

Non manca il sensore di impronte digitali, il quale supporta le più svariate piattaforme di pagamento.

Meizu X – 2 versioni, 2 prezzi diversi

Il Meizu X è disponibile in due versioni.

  • versione da 3 GB di RAM e con storage da 32 GB (al prezzo di 231 euro)
  • versione da 4 GB di RAM e con storage da 64GB (al prezzo di 272 euro)

Comments

Loading…