in

Meizu smartwatch appare nella sua prima immagine reale

Meizu è uno dei brand più produttivi in Cina per quanto riguarda i dispositivi. Questa società è principalmente incentrata sugli smartphone, anche se hanno intenzione di rilasciare anche un Meizu smartwatch. L’azienda ha introdotto una serie di smartphone nel 2016, di cui l’ultimo pochi giorni fa con l’M3E. Detto questo, Meizu ancora non ha rilasciato uno smartwatch, ma dalle ultime indiscrezioni possiamo pensare che questa idea è nella mente del brand.

Meizu smartwatch leak_11

Il mese scorso abbiamo visto le primissime notizie per quanto riguarda questo dispositivo ipotizzato con una scocca in metallo. Se si da un’occhiata all’immagine trapelata possiamo vedere come questa notizia può essere confermata. Ciò che non può essere confermato dai passati rumors è la disposizione dei tasti fisici e la forma dell’orologio, in quanto esso è circolare e dispone di soli due tasti invece che tre. Il dispositivo che è emerso il mese scorso aveva tre tasti apparentemente fisici sulla destra, mentre l’orologio di oggi ne ha solo due di cui uno di loro è piuttosto ampio. Sfortunatamente, non abbiamo la possibilità di vedere il lato anteriore di questo orologio, ma si può chiaramente vedere il marchio di Meizu sulla schiena, anche se il logo non è esattamente al centro, il che ci fa chiedere come l’immagine non sia molto affidabile. Comunque sia, possiamo anche vedere come il Meizu smartwatch dispone anche della possibilità di cambiare il cinturino facilmente, come la seconda generazione del Moto 360.

Meizu non ha confermato che hanno in mente un nuovo dispositivo del genere, ma il mercato ci ha insegnato come molti brand ora stanno adottando sempre più l’idea di un proprio smartwatch per aumentare i numeri di vendita. Cosa ve ne pare? Fateci sapere nei commenti. – fonte

Comments

Loading…