in

Meizu MX6 viene svelato in prime immagini reali

Direttamente da Weibo veniamo a conoscenza delle prime immagini reali che mostrano il design del prossimo Meizu MX6 che prende molta somiglianza dall’attuale Meizu Pro 6. Specifiche da top di gamma con un SoC Helio X20 e 4 GB di RAM.

Se si dà un’occhiata alle immagini fornite in basso, si può verificare il design finale dello smartphone dalla parte anteriore e posteriore. Tempo fa, il CEO di Meizu non era abbastanza soddisfatto del design di questo smartphone in quanto tenderà ad essere simile all’attuale Meizu Pro 6; e ciò è stato confermato dalle foto trapelate. Oltre ad essere molto simile, evidenzia le stesse bande di plastica dedicate alle antenne in alto ed in basso nella parte posteriore. Il tasto Home fisico multifunzione mBack è tornato ancora una volta, e serve anche come scanner di impronte digitali. Il telefono sarà costituito in metallo, ed entrambi i tasti di sblocco / accensione ed il bilanciere del volume saranno posizionati sul lato destro del dispositivo.

Parlando di specifiche tecniche, il Meizu MX6 sarà caratterizzato da un display fullHD (1920 x 1080) e, anche se AnTuTu non ha menzionato le sue dimensioni, sarà molto probabilmente uno da 5,5 pollici. Il telefono sarà alimentato dal SoC Helio X20 a 64 bit SoC deca-core di MediaTek, insieme alla GPU Mali-T880 per la grafica. La fotocamera posteriore da 13 megapixel sarà posta sul retro di questo telefono, nonostante il fatto che AnTuTu elenca un’ unità da 12 megapixel, ma staremo a vedere. Il telefono avrà anche 4 GB di RAM e 32 GB di storage nativo, mentre ci si può aspettare la Meizu Flyme 5.2.2.0 come interfaccia utente su Android, già disponibile negli attuali dispositivi della casa produttrice. La batteria da 4,000 mAh non è stata menzionato da AnTuTu, ma varie voci hanno fatto capire che il Meizu MX6 potrebbe essere lanciato con una tale batteria. Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…