in

Meizu MX6: lo smartphone è ora disponibile, pre-ordine su Oppomart

Il produttore di smartphone cinese Meizu ha annunciato che il suo ultimo dispositivo, lo smartphone Meizu MX6  è ora disponibile per il pre-ordine sul sito di vendita al dettaglio on-line Oppomart al prezzo di $ 349. Lo smartphone Meizu MX6 è disponibile nei seguenti colori: oro, argento, grigio, e rosa.  Secondo Meizu, questo suo nuovo smartphone è veramente un prodotto attesissimo. Basti pensare che ha ricevuto più di 3,2 milioni di pre-registrazioni in appena 24 ore dopo che è stato annunciato il suo arrivo online. Il dispositivo è successore l’ultimo del Meizu MX5 che tanti apprezzamenti ha ricevuto negli scorsi mesi dai clienti sul mercato.

Ricordiamo che lo smartphone Meizu MX6 dispone di un display da 5,5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) TDDI Sharp. Il dispositivo è alimentato da un processore MediaTek Helio X20 clock a una velocità di 2,3 GHz. Viene fornito con una massiccia RAM a bordo pari a 4 Gb e Mali-T880 MP4 GPU. Il MX6 Meizu sfoggia una fotocamera posteriore da 12 megapixel targato Sony IMX386 CMOS con apertura f / 2.0, accoppiata con una fotocamera anteriore da 5 megapixel per selfie e le chat video. Il dispositivo funziona con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, è inoltre dotato del cosiddetto Meizu Flyme OS 5.2. La batteria è da 3060 mAh di capacità e inoltre questo prodotto è pure dotato di una memoria interna integrata da 32 GB, che non è espandibile.

Le opzioni di connettività del Meizu MX6 includono il supporto 2G / rete 3G 4G, v4.1 Bluetooth, GPS / A-GPS, USB di tipo C, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / AC, sensore di impronte digitali, e dual SIM, stand-by, doppio supporto. Questo telefono della celebre azienda cinese misura  153,6 x 75,2 x 7,3 millimetri e pesa 155 grammi. Si tratta di un prodotto che certamente farà parlare di se’ nei prossimi mesi quando arriverà un po’ in tutti i principali mercati del mondo. vedremo dunque se questo device avrà un successo uguale, maggiore o inferiore rispetto a quanto ottenuto dal suo predecessore che come detto ha avuto un discreto successo in molti paesi.

 

Comments

Loading…