in

Meizu M3 Max: il super phablet Asiatico è ora ufficiale

Il brand Cinese ha ufficializzato oggi il nuovo Meizu M3 Max, un nuovo phablet dalle prestazioni da medio di gamma che si unisce al ricco parco smartphone dell’azienda. Un display da ben 6 pollici ed una batteria molto proficua da 4.000 mAh.

Meizu M3 Max 6

Meizu ha appena introdotto il Meizu M3 Max durante una conferenza stampa in Cina. Il Meizu M3 Max dispone di un display fullHD da 6 pollici (1920 x 1080) IPS, 3 GB di RAM e 64 GB di storage nativo espandibile. Il dispositivo è alimentato dal processore MediaTek Helio P10 octa-core a 64 bit ed una batteria da ben 4,100 mAh (24W, ricarica veloce mCharge). Una batteria molto capiente giustificata dalla notevole dimensione del display di cui il telefono dispone. Una fotocamera da 13 megapixel (sensore IMX258 di Sony, apertura f / 2.2 , PDAF) è disponibile sul retro del Meizu M3 Max, mentre sarete in grado di trovare una fotocamera da 5 megapixel (f / 2.0 apertura, obiettivo 4P ) sul lato anteriore del telefono. La porta USB di tipo C è disponibile nella parte inferiore di questo telefono, mentre il multifunzionale tasto Home fisico mBack della società è ancora una volta posizionato sotto il display, e funge anche da scanner di impronte digitali. Il Meizu M3 Max offre il supporto al VoLTE e l’altoparlante del dispositivo è posizionato sulla parte inferiore. Android 6.0 Marshmallow viene pre-installato su questo nuovo device con l’interfaccia modificata FlymeOS 5.2 proprietaria. Si tratta di un dual-SIM (2 x Nano SIM) ed è possibile utilizzare il secondo slot per schede SIM al fine di espandere memoria interna del telefono.

Il Meizu M3 Max sarà disponibile in grigio, argento, oro rosa ed oro champagne, mentre, parlando del design, esso assomiglia molto al classico stile che Meizu cerca di portare avanti da un po di tempo grazie alla sua scocca in metallo ed alla batteria non rimovibile. Il prezzo di questo smartphone è fissato, per ora, a 254$ e ci sono buoone probabilità di vederlo anche qui in Europa. – via

Comments

Loading…