in

Meizu M1E: scatti inediti dal web per questo nuovo smartphone

Meizu M1E è uno smartphone inedito che sta molto incuriosendo addetti ai lavori e i numerosi appassionati di tecnologia che seguono con simpatia le vicende della casa cinese. Di questo dispositivo si parla già da un po’ e come sempre accade in questi casi sul web si prova ad indovinare quali potrebbero essere le caratteristiche tecniche ed estetiche di questo nuovo smartphone. Oggi le attenzioni di tutti si sono rivolte ad alcuni scatti inediti apparsi sul sito cinese Weibo, che mostrerebbero l’aspetto definitivo del nuovo Meizu M1E.

Questo smartphone che prende il nome in codice di A680M  da qualcuno è stato scambiato per il  Meizu m3s, uno smartphone che è stato lanciato da Meizu solo poco tempo fa. Il design di questo prodotto in effetti presenta delle notevoli somiglianze con quel modello ma in realtà è stato accertato dai soliti bene informati che stiamo parlando di due diversi telefoni. Infatti approfondendo meglio il tutto si notano alcune notevoli differenze tra questi due telefoni di Meizu. Meizu M1E, si differenzia dall’altro modello del produttore cinese ad esempio in quanto questo prevede l’uscita mini-jack da 3,5 mm non sul lato superiore ma bensì  sul bordo inferiore. Altra differenza con il modello citato da noi in precedenza e che questo dispone del processore octa-core Mediatek MT6755M  mentre sull’M3S c’era un SoC Mediatek MT6750.

 Altra differenza notevole tra M3S e Meizu M1E è che quest’ultimo dovrebbe avere un display da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD, mentre l’altro modello h lo schermo da 5 pollici e una risoluzione più bassa. La Ram disponibile in questo telefono ha a disposizione 3 GB di spazio; Della memoria complessiva non sia ancora nulla. Il Meizu M1E dovrebbe essere realizzato con una scocca in metallo o comunque in plastica che sembra metallo satinato. La fotocamera infine dovrebbe avere a disposizione 13 mega pixel. Nella parte anteriore di questo dispositivo notiamo la presenza di un tasto fisico dello stesso colore del resto del telefono, che molto probabilmente è un “mTouch”. Insomma un prodotto che ha un suo perchè visto e considerato che inoltre il sistema operativo utilizzato è il Flyme OS in versione 5.2.1. 

 

Comments

Loading…