Meizu E: il nuovo Smartphone verrà lanciato in Cina il prossimo 10 agosto

Il produttore cinese di smartphone Meizu si appresta a lanciare il suo nuovo dispositivo Meizu E, in Cina il  prossimo 10 agosto. Lo smartphone Meizu E disporrà di un display curvo innovativo e una configurazione che prevede la presenza di una doppia fotocamera. Secondo Gizmo Cina, il prossimo smartphone di Meizu sarà caratterizzato da una batteria con capacità di 3.100 mAh e con la presenza della tecnologia “mCharge” . La società sostiene che con questa tecnologia, il dispositivo può essere caricato fino al 90 per cento nel giro di un’ora. Ciò che rende questa tecnologia interessante è che può anche cambiare la temperatura del dispositivo, utilizzando i dati mobili, e serve come un regolatore di tensione di batteria. 

Lo smartphone Meizu E si prevede che disponga di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e un processore MediaTek. Il dispositivo dovrebbe inoltre essere dotato di una notevole Ram con capienza di 3 GB a bordo, insieme ad una fotocamera frontale da 5 megapixel e una fotocamera posteriore da 13 Mega Pixel.  Nel frattempo, l’azienda ha recentemente lanciato lo smartphone Meizu M3S in Cina. Il dispositivo è disponibile in due varianti – una variante con 2 GB di RAM e memoria interna da 16 GB al prezzo di 106 $ (705,59 Yuan / Rs 7,085.03.) E un altro modello con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna per $ 136 (905.29 Yuan / Rs 9,090.23.).

Il Meizu M3S dotato di un 5 pollici HD 2.5D curvo (720 x 1280 pixel) schermo. Il dispositivo è alimentato da un processore octa-core MediaTek abbinato a 2 GB / 3 GB di RAM a bordo. Viene fornito con uno storage di 16 GB / 32GB (built-in), che può essere ulteriormente espansa fino a 128 GB, tramite uno slot per schede microSD. Dunque presto vedremo come sarà realmente il dispositivo che il prossimo 10 agosto in Cina Meizu presenterà, il quale suscita grande curiosità da parte degli addetti ai lavori e anche dei numerosi appassionati che aspettano di vedere il muovo Meizu E.

Comments

Loading…