in

Marathon M5 Plus l’octa-core da 6 pollici certificato dal TENAA

Certificato dall’ente Cinese TENAA il nuovo Gionee Marathon M5 Plus, smartphone della fascia media di gamma con un grande display da 6 pollici di diagonale e da una batteria da 5,o20 mAh che vi garantirà un’ottima autonomia dello smartphone.

L’azienda Cinese Gionee quest’anno non ha dato il suo meglio di sé sul mercato, proponendo agli utenti solamente la gamma di phablet Elife e la gamma di smartphone Marathon che puntano entrambi ad un’autonomia del device superiore alla media. Concentrando le attenzioni sulla gamma Marathon, quest’anno l’azienda Cinese ha proposto sul mercato la serie M5 e la serie M5 Lite, con differenza tra queste due molto minime se non per le prestazioni. Gionee aveva anche in mente di proporre una variante “plus” di questo dispositivo e così è stato, infatti l’ente Cinese TENAA ha da poco certificato il Gionee Marathon M5 Plus.

Insieme alla certificazione, il TENAA espone anche le specifiche tecniche di questo device, infatti troviamo un display da ben 6 pollici di diagonale con tecnologia AMOLED, un processore MediaTek con architettura octa-core a 1,3 GHz ed una batteria da 5,020 mAh; in controtendenza al suo modello base che dispone di una batteria più capiente. Inoltre, troviamo 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna  espandibile fino a 128 GB tramite microSD, ed un comparto fotografico composto da una fotocamera anteriore da 13 megapixel ed una fotocamera posteriore da 5 megapixel. Android Lollipop 5.1.1 pre installato su questo smartphone, insieme ad un lettore d’impronte digitali annesso al tasto fisico centrale posto anteriormente.

Il device è in attesa per l’annuncio ufficiale da parte di Gionee per il 21 Dicembre; per il momento vi lasciamo alle immagini presenti nella certificazione TENAA dove si evince che il Gionee Marathon M5 Plus sia costituito da una scocca interamente fatta di metallo, oltre che al tasto centrale riservato per il lettore d’impronte ed i soliti tasti d’accensione e per il volume.

fonte

Comments

Loading…