in

M5S svelato: ecco le nuove immagini dello smartphone Meizu

Abbiamo parlato in più occasioni dei brand cinesi che negli ultimi tempi sono riusciti a ritagliarsi uno spazio importante, stilando questa lista è impossibile dimenticare Meizu. Non sotto i riflettori come Huawei ed Oppo, ma l’azienda con sede nel Guangdong ha messo in fila una buona serie di successi.

Meizu è nata nel 2003, da subito smartphone e lettori musicali sono diventati la specialità della casa, da allora tante cose sono cambiate e tanti prodotti sono stati lanciati, fino a conquistare mercati fi primo livello, come quello russo, quello francese o – appunto – quello italiano. Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni circa M5S, prossimo smartphone di questo ambizioso brand orientale.

M5S: la nuova sfida targata Meizu

L’attesa è ormai terminata, ormai sappiamo senza timore di smentita come è fatto Meizu M5S, chiare le indicazioni anche in merito alla dotazione nella confezione. Dotazione piuttosto spartana, come potete vedere dalle foto che vi mostriamo.

Confermate tutte le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane. 3GB di RAM e 32 GB di storage interno per quanto riguarda il modello ritratto, non dovrebbero comunque esserci dubbi circa la presenza di un modello con RAM da 2 GB. Come spesso avviene, le foto di questo smartphone sono apparse su Weibo, noto social network cinese. Possiamo vedere chiaramente la parte frontale e la scocca che costituisce il retro del dispositivo.

LEGGI ANCHE Meizu M3 Max finalmente in Italia: ecco quanto costa

Linee più curve rispetto a M5 ed M5 Note, per quanto riguarda il design ogni segreto è svelato. Rimane però il mistero circa la data di rilascio, inizialmente sembrava che il gran giorno sarebbe stato il 27 gennaio, ma questa soffiata non ha trovato conferma. 999 yuan, pari a circa 139 euro, prezzo competitivo per il modello base di questo terminale di fascia bassa.

Comments

Loading…